TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GRANDE FRATELLO: UOMO CON COLTELLO TENTA DI ENTRARE NELLA CASA DI CINECITTA'

Stasera al Grande Fratello entreranno 6 nuovi concorrenti. In attesa di queste nuove entrate ufficiali qualcuno ha provato ad entrare nella Casa di Cinecittà con la forza… 
Ieri sera un uomo ha cercato di raggiungere la Casa del Grande Fratello spacciandosi per nuovo concorrente. Fermato all’ingresso degli studi ha cercato di forzare il blocco degli addetti alla sicurezza e si è calmato solo all’arrivo dei carabinieri che lo hanno identificato e perquisito, trovandogli addosso un coltello e un tirapugni.

Il protagonista della vicenda è un cittadino romano di 38 anni per cui è scattata la denucia per porto abusivo di armi e per violenza privata aggravata. L’uomo è stato inoltre accompagnato in ospedale per accertamenti sulle sue condizioni di salute mentale.

Questa sera al Grande Fratello verrà spiegato anche il motivo per cui qualche giorno fa è stati interrotto il televoto. Si pensa che il tutto sia dovuto ad una nuova bestemmia pronunciata da Pietro Titone. Stavolta, dopo le polemiche, il GF dovrà prendere delle importanti decisioni.  I televotanti, comunque, saranno rimborsati…

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2011
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting