TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

FORUM BAU, RITA DALLA CHIESA DIFENDE GLI ANIMALI

ogni sabato ore 13,25 su Rete 4

Ben prima di Edoardo Stoppa di Striscia la notizia, la storica amica degli animali è Rita Dalla Chiesa. Non serve essere assidui spettatori di Forum per capire quanto la conduttrice metta tutto il suo cuore per la difesa dei cuccioli specialmente quando sono vittime di violenze. Dal 13 novembre il sogno della Dalla Chiesa di fare una trasmissione dedicata agli animali è diventata realtà.

Prima era un’appendice di Forum, adesso è diventato un vero e proprio programma di mezz’ora dedicato al mondo degli animali. Forum Bau va in onda ogni sabato alle 13,25 su Rete 4, grazie alla volontà della conduttrice e autrice Rita Dalla Chiesa e del direttore di Rete 4 Giuseppe Feyles.

Il programma aiuta gli animali informando i telespettatori su come risolvere i vari casi che riguardano gli amici a quattro zampe. Dal significato della pet therapy alla scelta più adatta di un cane o di un gatto quando si hanno bambini a casa.

E ancora come agire quando c’è un trovatello per strada o quando si assiste a violenze su di loro. A chi rivolgersi e a chi inoltrare la denuncia.

L’obbiettivo della trasmissione di approfondimento – diretta da Barbara Di Lieto – è espandersi e far sì che i telespettatori possano seguirlo qualche minuto in più.

2 commenti

  1. 11 dicembre 2010    

    Gentile Sig: Rita sono una mamma preoccupata dal ricomparire su facebook di siti di violenza sugli animali in particolare vengono postate immagini di cani scuoiati. Essendo stato gia’ chiuso era il sito “Uccidiamo i cani e poi mangiamoli” non si potrebbe risalire agli artefici e condannarli visti i traumi che potrebbero provocare in ragazzini inconsapevoli???
    Distinti Saluti

  2. The Realistica The Realistica
    8 gennaio 2011    

    I gruppi di violenza su facebok sono stati denunciati da parecchio tempo alla postale, fornendo tutti i riferimenti per risalire ai vari falsi profili degli artefici. Vedi su facebook ATTENZIONE AL GRUPPO TROVIAMO LA STRONZA. La postale sapeva anche da prima quelli della fantomatica S…. B….. che aveva aperto vari gruppi di violenza, compreso il gruppo a favore dei maltrattamenti dei bambini dell’asilo, che successivamente aveva fatto scalpore

    Agire personalmente!!! Senza il bisogno di falso buonismo per fare una trasmissione e dar da mangiare a personaggi che sono solo in cerca di fama ed introiti.

    La postale di materiale ne ha in abbondanza per poter agire su facebook!!!

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2010
L M M G V S D
« nov   gen »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting