TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

PALINSESTI MEDIASET GENNAIO-MARZO 2011

Ieri Publitalia ’80, concessionaria pubblicitaria di Mediaset, ha reso noti i palinsesti delle reti del Biscione per i periodo gennaio-marzo 2010.

CANALE 5:

La rete ammiraglia di Mediaset punta sulle grandi produzioni d’intrattenimento e le schiera in prima serata:

Il prime time della domenica sera segnerà il ritorno de Il senso della vita di Paolo Bonolis mentre in seconda serata si conferma l’approfondimento giornalistico Terra! di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato.

Il lunedì sera vede la presenza di Grande Fratello (fino a marzo?) seguito da Mai dire Grande Fratello condotto dalla Gialappa’s Band.

Il martedì sera sarà dedicato al serale di Amici di Maria De Filippi. Data la sua durata, abbondantemente oltre mezzanotte, non è prevista la presenza di programmi di seconda serata.

La prima serata del mercoledì sarà occupata da Paperissima che dovrebbe partire già il 15 dicembre, in seconda serata ci sarà il primo appuntamento settimanale di Matrix condotto da Alessio Vinci.

Il giovedì sarà il giorno dedicato alle fiction tra le quali Fratelli Detective, Al di là del lago e L’ombra del destino. In seconda serata andrà in onda il secondo appuntamento settimanale di Matrix.

Il venerdì sera è dedicato alla comicità di Zelig condotto da Claudio Bisio e dalla new entry Paola Cortellesi. In seconda serata è prevista l’unica (?) puntata settimanale di Chiambretti Night.

Dopo una stagione di stop, al sabato sera, torna La Corrida condotta da un volto nuovo per Mediaset: Flavio Insinna. Il programma si protrarrà oltre la mezzanotte e in quel che rimane della seconda serata andrà in onda la striscia del Grande Fratello.

Il daytime di Canale 5 rimarrà invariato.

ITALIA 1:

Italia 1 si conferma attenta alle esigenze dei giovani e dei giovanissimi. Nel prime time del matedì riparte Mistero condotto da Raz Degan, il giovedì vedrà a presenza dei programmi di Teo Mammucari: il nuovo The Call (che partirà tra qualche settimana) e la seconda edizione di Fenomenal. Il venerdì sera sarà dedicato alle serie tv a tematica medica con la prima visione della settima serie di Dr. House e Grey’s Anatomy.

Italia 1 prevede ance il riassetto del daytime. Il lunch-time prevede cartoni animati e sit-com: torna lo storico Goldrake seguito da I Simpson e da Camera Cafè.

Il pomeriggio sarà dedicato alle giovani ragazze con la serie Incorreggibili e il cult Il mondo di Patty.

La grande novità viene regalata nel preserale (ore 19,30-20,30): Italia 1 trasmetterà la serie Glee, l’innovativo serial-musical che ha conquistato gli Stati Uniti.

RETE 4:

Rete 4 conferma il programma Quarto Grado al venerdì sera e nelle altre sere alterna film, calcio e serie tv europee e americane. Il mercoledì, per esempio, arriva la serie Pater Castell.

Nessun commento ancora

Rispondi

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2010
L M M G V S D
« ott   dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting