TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

I CESARONI 4/ ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA, COSA ACCADRA’ STASERA 30 SETTEMBRE 2010

Ludovico Fremont con Max Biaggi, guest star della puntata di stasera de I Cesaroni

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera de I Cesaroni (titolo: Gli imboscati) che vedrà la partecipazione di Max Biaggi come guest star. Giulio, ormai rassegnato alla fine del suo amore con Lucia, decide di lanciarsi in una avventura con il fratello Cesare e l’amico Ezio. I tre decidono di fare un viaggio in tenda per andare a cercare qualcosa che avevano sotterrato venti anni prima. Ma Barilon, escluso dal gruppo, decide di farla loro pagare ma qualcosa andrà storto e dovrà intervenire anche la polizia.

Walter viene invitato a Misano per partecipare ad una gara di moto. Accompagnato da Rudi e Alice, il giovane conoscerà Max Biaggi e sarà per lui una giornata indimenticabile.

Il rapporto tra Eva e Marco sembra farsi ogni giorno più complicato. La ragazza vorrebbe sposarsi ma il giovane Cesaroni sembra piuttosto scettico anche perchè in una profonda crisi di ispirazione che non riesce a fargli scrivere le nuove canzoni. A complicare le cose ci si mette una new entry: Sofia una collaboratrice della radio in cui lavora Marco.

Gabriella, la madre di Lucia, imputa la colpa della fine del matrimonio della figlia solo a Giulio e decide quindi di non farsi più vedere a casa Cesaroni. Ma la mancanza dei nipoti si fa sentire e la donna decide quindi di fingersi malata per riavvicinare i giovani.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2010
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting