TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

FLASH NEWS TV, 17 SETTEMBRE 2010

  • Riparte domani alle 15,30 su Canale 5 la nuova edizione di Verissimo. Silvia Toffanin sarà ancora affiancata da Alfonso Signorini. Gli ospiti della prima puntata saranno: Piero Chiambretti, Claudio Amendola, Valerio Scanu, Anna Falchi in compagnia di suo fratello Sauro, Lucilla Agosti, e Mietta che inaugurerà lo spazio dedicato alle mamme vip.
  • Aldo Grasso sul Corriere della Sera di questa mattina spara a zero sull’edizione de Le Iene appena ricominciata: “il programma ha perso molto in lievità, in finezza, in spirito. Per tre motivi principali. La trasmissione è troppo lunga per reggere in efficacia: le tre ore che servono a garantirsi l’audience e il budget sono ferali per la qualità dei servizi. Accanto ad alcuni molto efficaci (..) ce ne sono troppi che meriterebbero un editing più severo (…). Un secondo motivo è che ormai i due conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu danno l’impressione di lavorare con la mano sinistra: o non ne hanno più voglia o sono un po’ bolliti. Avranno sistemato i loro conti in banca, ma ormai paiono proprio alla frutta, denunciano una pesante involuzione. Terzo, e forse non ultimo motivo, è che se il programma ha imboccato questa strada della denuncia, dell’inchiesta, del disvelamento dovrebbe maggiormente curare la sua credibilità.”
  • Pippo Baudo sarà ospite nella puntata di Chiambretti Night in onda martedì 21 settembre.
  • Riparte questa sera alle 23,40 su Rai 2 la nuova edizione del talk-show politico L’ultima parola condotto da Gianluigi Paragone. L’argomente della prima puntata è la crisi nel centrodestra. Ne parleranno in studio Vittorio Feltri, Lucia Annunziata, Enrico Mentana, Peter Gomez, Pietrangelo Buttafuoco e Vittorio Sgarbi.
  • Ricomincia questa sera, in prima serata su Rai 1, I migliori anni condotto da Carlo Conti. Gli ospiti della puntata saranno: Sylvie Vartan, Toquinho, gli Indeep (quelli di «Last night a Dj saved my life»), Alessandro CaninoRaf. Inoltre, Mariangela Melato e Giancarlo Giannini parleranno dei loro film.
  • Luciana Petrassi, 83 anni è la vincitrice dell’edizione 2010 di Velone, si aggiudica 250.000 euro:

FAI LA TUA SEGNALAZIONE, LASCIA UN COMMENTO

Santoro, Gruber, Floris: riecco l’onda rossa in tv

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2010
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting