La stagione televisiva è appena iniziata ma già Rai e Mediaset vanno alla guerra, senza esclusione di colpi! PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per settembre 3rd, 2010
TI LASCIO UNA CANZONE SFIDA C'E' POSTA PER TE DA VENERDI' 10 SETTEMBRE (E POI DI SABATO)
FLASH NEWS TV, 3 SETTEMBRE 2010
- Il pomeriggio di Rai 1 riparte il 13 settembre: alle 14,05 Bontà loro con Maurizio Costanzo (immaginiamo che terminerà alle 14,45 vista la volontà del giornalista di non contrapporsi a Maria De Filippi), Se a casa di Paola con la Perego fino alle 16,15, La vita in diretta condotto da Lamberto Sposini e Mara Venier
- Sono iniziate ieri pomeriggio con il trono “over” le registrazioni di Uomini&Donne, continuano oggi pomeriggio con i troni “giovani”. La trasmissione partirà il 20 settembre alle 14,45 su Canale 5.
- Lunedì 6 settembre ricomincia gran parte del daytime di Canale 5: oltre a Pomeriggio 5 e Chi vuol esser milionario comincia anche la nuova edizione di Forum. Per Mattino 5 si dovrà attendere fino a lunedì 13, e per Amici di Maria De Filippi a fine settembre o inizio ottobre.
- Da lunedì 6 settembre la serie tv Alisa-Segui il tuo cuore si sposta da Canale 5 a La5 (ore 17,30). Nella fascia 14,45-16,15 (in attesa del ritorno di Maria De Filippi) andrà in onda un film d’amore ogni giorno.
- Distretto di polizia 10 e I Cesaroni 4 anticipano e raddoppiano: Distretto di polizia 10 parte domenica 5 settembre con doppio appuntamento lunedì 10 settembre mentre I Cesaroni 4 partono giovedì 8 settembre e la seconda puntata va in onda venerdì 10.
- Rai 1 anticipa il game-show con Carlo Conti, Non sparate sul pianista, a sabato 4 settembre; andrà a scontrarsi col film Il paradiso all’improvviso di Leonardo Pieraccioni in onda su Canale 5. Domenica e lunedì, contro Distretto di Polizia 10, Rai 1 propone Il commissario Montalbano e il film evergreen Pretty Woman.
- Da lunedì 6 settembre, alle ore 14,05, La5 ripropone la prima serie di Dawson’s Creek.
- Domenica 5 settembre, in prima serata su Rete 4, ricomincia Quarto Grado il programma di approfondimento di cronaca di Videonews condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.
- Milly Carlucci, conduttrice di Miss Italia e Ballando con le stelle, dichiara al settimanale Gioia: “Il ballerino perfetto sarebbe Berlusconi: è una persona curiosa, ama la musica, è galante. Insomma, un vero Cavaliere. Ma resterà un sogno”
ASCOLTI TV DI IERI, 2 SETTEMBRE 2010
La seconda puntata de Il Peccato e la Vergogna ottiene ascolti ancora più alti rispetto ai già ottimi risultati del primo episodio. PROSEGUI LA LETTURA »