TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

"A CASA DI PAOLA": LA PEREGO SBARCA SU RAI 1 DAL 13 SETTEMBRE

Paola Perego

A casa di Paola sarà il titolo del programma che Paola Perego presenterà su Rai 1 dal 13 settembre. La trasmissione andrà ad occupare la fascia dalle 14 alle 16,15, quella che fino allo scorso anno era di Caterina Balivo con Festa Italiana. La Perego andrà così a scontrarsi con Maria De Filippi e col suo Uomini e Donne in onda nello stesso slot su Canale 5.

In una intervista al settimanale Chi in edicola, Paola Perego parla del suo passaggio in Rai e del suo rapporto con Mediaset dato da molti per logorato:

Mediaset con me era sempre presente e ha sempre difeso i miei programmi. A volte abbiamo avuto le normali divergenze di vedute che avrebbero due innamorati.

Mi ha colpito positivamente l’offerta della Rai che mi ha proposto un programma del pomeriggio su Raiuno e uno a gennaio in prima serata. A Mediaset avevo ancora due anni di contratto, ma nessun programma nell’immediato.

A proposito dei dubbi mossi dal consigliere Rai Antonio Verro che aveva espresso le sue titubanze sulla conduttrice in quanto volto “troppo targato Mediaset” la Perego risponde così:

Ne prendo atto e spero che si possa ricredere. E’ vero che per la prima volta lavoro per Raiuno, ma è la terza volta che torno in Rai!

9 commenti

  1. gisella gisella
    6 settembre 2010    

    Di che cosa si tratta? mi piacerebbe avere informazioni e sapere chi può partecipare. grazie

  2. 6 settembre 2010    

    sarà un people-show, ricalcherà ciò che era festa italiana, si racconteranno storie di vita come nei programmi di Barbara d’Urso. In questi gionri sta passando una scritta coi contatti durante i programmi rai, l’indirizzo e mail dovrebbe essere acasadipaola@rai.it

  3. katia katia
    7 ottobre 2010    

    bellissimo il programma complimenti a Paola!

  4. Nadia Tolomeo Nadia Tolomeo
    20 ottobre 2010    

    Ciao stò vedendo la trasmissione(la seguo spesso),anche io come questa ragazza sono diventata ragazza madre a 17 anni.Sono di Campi Salentina in prov di Lecce,confermo quello che ha detto,cioè che non è vero che siamo “protette”,ho ricevuto INGIUSTIZIE NON INDIFFERE.Tenete conto che mia figlia ha anche problemi di miopia elevata(le diagnosticarono al cecità all’età di 2anni)quindi non avete idea della situazione in cui mi sono ritrovata….se mi volete contattare ne sarei felice…

  5. Alessandro. Alessandro.
    28 ottobre 2010    

    Cara Nadia,
    Innanzitutto complimenti per il coraggio che hai avuto pubblicando il tuo nome. Non ho visto la trasmissione
    comunque se ti può consolare sappi che tutto il mondo è paese. Più o meno il genere umano(minuscolo)si comporta allo stesso modo a tutte le latitudini.Se non fingiamo davanti a noi stessi e a volte manifestiamo superiorità ci sentiamo deboli cioè male quindi in profondo disagio.
    Che vuol dire Ragazza Madre? Nulla.Tutti diamo un nome
    ad una situazione. Perchè? Di sicuro non siamo in grado
    di capirla sino in fondo.Di fronte alla nostra ignoranza possiamo agire in due modi. Il primo è il pietismo protettivo che in realtà è una menzogna pazzesca; spero che tu abbia avuto Padre e Madre altrimenti il “pietismo”
    di stato avrebbe portato via tua Figlia finchè non ti fossi sposata ed avessi avuto un buon tenore di vita; A meno che lo stato non la avesse contro ogni diritto di Natura e persino contro la legge; resa adottabile e cambiato nome. Di solito lo fanno funzionarie statali chiamate “assistenti sociali” quando la legge è esplicita al massimo: Chi cambia il nome e sottrae un minore privandolo della sua vera identità e ascendenza rischia fino a 21 anni di reclusione. Anche se foste in
    qualsiasi modo “protette” non capisco cosa ci sia da obbiettare. Lo stato e chiunque hanno il dovere legale
    e morale di assicurare una vita non solo dignitosa ma alla pari di tutti a ciascuno chiunque esso sia: Se ciò avviene per gli “handicappati” (virgolette) è perchè qualcuno considera i loro problemi come facenti parte della persona con nome e cognome; parte integrante e non fardello di cui vergognarsi. Chi si sente sdegnato dal fatto che una Donna Ami e crei la Vita, farebbe meglio a sposare una donna di legno così come di legno sono quelle donne che programmano la loro vita e la loro prole
    Sarebbero Figli nati dall’Amore ? Chissa!!!
    Comunque Nadia se questa “cecità” proviene da problemi di retina sarà un pò più dura ma non impossibile; se deriva dall’esterno degli occhi la microchirurgìa saprà risolvere tutti i probemi specie se giovane; Nessun organo si atrofizza o perde funzione se non per grave malattìa o per vecchiaia. Malattìe progressive ed inarrestabili sono rarissime;Evita le angoscie ed agisci
    con serenità e razionalità, scegli medici coraggiosi, non
    quelli “arrivati” alla ricerca del caso da Nobel.
    Vincerai ne sono certo, ti mando auguri che partono dal cuore e preghiere direttamente dalla mia anima.
    Vedi,se questi post siano sinceri da parte di chi li rende possibili o siano soltanto un teatrino del dolore
    simile alla trasmissione non deve preoccuparci: Primo
    per fare qualcosa bisogna crederci veramente; da PAOLA PEREGO fino all’ultimo assistente di scena nessuno considera il tutto una presa in giro una corsa alla C.D.
    “Audience” il protagonista senza dignità,quasi un’attore di terza categorìa.Ognuno ci crede, veramente, nulla ed
    nessuno ci lasciano indifferenti, non credere a nulla
    equivale a morire dentro; L’onestà della gente è simile a quella che ti ha permesso di sopportare le ingiustizie che hai patito. Da parte di persone solo di genere
    orgogliose di essere le marionette di sé stesse servi della convinzione che fare del male gratis sia un segno delle loro capacità di contro alla impotenza degli altri.
    Persone cui il tarlo del dubbio di avere in realtà perso
    rende ancora più vigliacche e feroci.Dubbio giustificato.

  6. Alessandro. Alessandro.
    29 ottobre 2010    

    Scusate ma credo che questi blog siano l’equivalente dei ta tze bao di 30 e passa anni fà. Ormai non parliamo più sentendo le vibrazioni ,la presenza degli altri. Parliamo a dei “server”. l’Imponenza del contenuto dei blog mi fà capire quanta poca interazione ci sia oggi fra gli individui. Quanta prevenzione nei rapporti,
    quanta voglia di manifestare interesse non di avere interesse. e’ vero tutto virtuale, sicuro, asettico
    parliamo di pace con la spada in mano,ci realizziamo scrivendo, perchè non possiamo più fare.
    ho visto scritto:oggi vernice, domani piombo con il simbolo di un’estremismo. Più sotto c’era scritto Illusoooo!!! l’oselin in gabbia o canta per amore o canta per rabbia.Possiamo cantare tutta la nostra rabbia, parlare quanto ci pare,i violenti che governano il mondo, compresa l’Italia se ne fregano di: Arte, Cultura; Pace; giustizia sociale ed individuale; dall’ignoranza più nera ci guadagnano e bene; col pregiudizio vanno a nozze; con la paura degli altri stanno tranquilli loro. Attenzione ho detto che ci guadagnano dall’ignoranza, non che lo sono. Magari fosse!!!Non starebbero alla guida del mondo da 100.000 anni(minimo).Moderate il commento.Tagliatelo pure
    inutile scrivere quello che sanno già tutti da un pezzo.
    Avevo voglia di battere a macchina.
    Distinti Saluti.
    P.S.L’acqua calda non la ho scoperta io!!!!

  7. luigi luigi
    30 novembre 2010    

    Cara Paola
    devi ricordare al giudice Imposimato che spesso i suoi colleghi si avvalgono della perizia di CTU incapaci.
    Tutti i giudici civili hanno un elenco di CTU a cui affidano perizie che costano una cifra non corrispondente a quanto richiesto. Meglio un pessimo accordo che una causa vinta.
    Luigi

  8. 10 dicembre 2010    

    ciao Paola

  9. petti pina petti pina
    4 gennaio 2011    

    Cara Paola,complimenti per la tua trasmissione.

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2010
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting