TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

LA NUOVA STAGIONE TV STA PER INIZIARE

L’estate volge ormai al termine con l’arrivo di settembre anche la stagione televisiva 2010 è pronta a ripartire. Possiamo dire che già durante la prima serata del 1° settembre Rai e Mediaset apriranno la stagione con due appuntamenti importanti. Canale 5 propone il docu-film, interpretato da Raoul Bova, Sbirri che è stato girato durante interventi reali della polizia. Rai 1 risponde con una grande produzione: una versione musicale dei Promessi Sposi firmata da Michele Guardì.

Ma in tema di musica Rai 1 giocherà il suo asso nella manica nella sera di sabato 4 settembre quando trasmetterà in diretta e in mondovisione il Rigoletto uno spettacolo che fonde la lirica con il cinema e la televisione la cui regia sarà affidata a Marco Bellocchio.

Da domenica 5 settembre torna nella fascia preserale di Rai 1 i Soliti ignoti che dal 18 settembre occuperà anche il sabato sera andandosi a scontrare con la corazzata di Maria De Filippi, C’è posta per te. Per la prima settimana dovrà battersi con le finali di Velone in attesa della ripresa di Striscia la notizia.

Lunedì 6 settembre ricomincia anche parte del daytime di Canale 5: Pomeriggio 5 alle 16,15 e Chi vuol esser milionario alle 18,50. Nel solito giorno, in prima serata, debutta sull’ammiraglia Mediaset la fiction Il Peccato e la vergogna con Gabriel Garko e Manuela Arcuri che tornerà sugli schermi anche mercoledì 8 settembre andando a scontrarsi con la prima serata di Ti lascio una canzone con Antonella Clerici su Rai 1.

Sarà una settimana calda per le fiction Mediaset in cui ripartiranno anche due serie molto attese: giovedì 9 settembre toccherà a Distretto di Polizia 10, con il ritorno di Claudia Pandolfi, e venerdì 10 andrà in onda la prima puntata de I Cesaroni 4 con l’addio – forse provvisorio – di Elena Sofia Ricci (qui tutte le anticipazioni).

Nella sfida tra le due prime reti italiane si inserirà anche Rai 2 che in questa settimana di settembre vedrà la partenza di X Factor 4: lunedì 6 settembre andrà in onda in prima serata un montaggio con i provini e le scelte dei concorrenti mentre martedì 7 settembre andrà in onda la prima puntata in diretta e mercoledì 8 settembre riparte anche il daytime alle 19,oo.

Share

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2010
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting