L’incubo di Daniela Ranaldi, la corpulenta e romanissima opinionista di Uomini e Donne, sembra essere terminato. Danielona era stata arrestata una settimana fa per detenzione e spaccio di droga. La donna era accusata di avere detenuto 25 dosi di droga a fini di spaccio, il pubblico ministero aveva chiesto la condanna a un anno di reclusione e a 3.000 euro di multa. Oggi si è tenuto il processo per direttissima e l’opinionista-simbolo della trasmissione di Maria De Filippi è stata assolta “perché il fatto non costituisce reato”.
La Ranaldi ha ammesso di fare uso personale di droga ma ha negato di essere una spacciatrice; avrebbe cominciato a fare uso di droga alcuni mesi fa, dopo la morte del padre. Il bilancino di precisione sequestrato nella sua abitazione sarebbe stato necessario per dosare alcuni medicinali durante la malattia del padre.
Il suo buon tenore di vita, non sarebbe da addebitarsi allo spaccio di droga: Danielona ha dimostrato che per la sua attività di opinionista riceve uno stipendio di 1.200 euro al mese più 600 euro di extra a cui vanno aggiunti dei contratti di sponsorizzazione.
No Pings Yet