TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

ENRICO MENTANA NUOVO DIRETTORE DEL TG DI LA7?

La notizia è stata lanciata da Dagospia, le parti interessate si sono trincerate dietro un no-comment, ma l’indiscrezione sembra comunque fondata. Enrico Mentana dovrebbe arrivare a La7 per dirigere il Tg. Un anno e mezzo fa aveva lasciò Mediaset che aveva mandato in onda il Grande Fratello invece di dare la linea a Matrix per un approfondimento sul caso Eluana Englaro. Mentana firmò le dimissioni che, a sorpresa, furono accettate dai vertici di Cologno. In questo periodo il fondatore del Tg5 è stato al centro di molti rumors ma poi costantemente smentiti. Stavolta dovrebbe essere, invece, la volta buona.

Mentana prenderebbe così il posto di Antonello Piroso che dovrebbe comunque restare a La7 nonostante la stima reciproca che lo lega a Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset.

I maligni sostengono che Mentana arrivi a La7 in quota Montezemolo, personaggio che sembra sempre sul punto di scendere in campo come politico con la volontà di essere il salvatore dell’Italia. E’ nota la vicinanza di Mentana con Diego Della Valle, molto vicino a sua volta a Luca Cordero di Montezemolo.

Share

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting