TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

BIKINI, SU CANALE 5 DA DOMENICA ORE 20,35

AGGIORNAMENTO: Domenica 13 giugno 2010 debutta “Bikini”, il nuovo settimanale di costume e società di Canale 5, che andrà in onda per dodici settimane ogni domenica, alle ore 20.40.Mode, tendenze e personaggi dell’estate raccontati con taglio ironico e graffiante.
Il format del Cinegiornale, con le immagini d’epoca in bianco/nero mescolate a quelle di oggi e uno speaker ispirato da formule espressive che hanno fatto la storia della televisione, farà  da cornice a servizi freschi sui fatti della settimana, a documenti inediti ed interviste esclusive sui protagonisti della stagione estiva.
Fra le rubriche fisse: “Intervista fuori onda” (tutto quello che viene detto dalle star prima e dopo l’inizio ufficiale del colloquio con i giornalisti), la “Zanzara” (andrà a spulciare dietro le quinte di feste e avvenimenti mondani) e “Cadute di stile” (prenderà di mira gli abbigliamenti più improbabili e le mise più ridicole”).
Bikini è realizzato da News Mediaset, testata diretta da Mario Giordano. Il programma è a cura di Roberta Potasso. Il produttore esecutivo è Vittorio Sacchi con Laura Legnani. La regia è di Mario Bruschini
.  (tratto da Mediaset.it)

A sorpresa, da due giorni, Canale 5 sta passando gli spot di una nuova trasmissione per l’access prime-time domenicale. La trasmissione “Bikini” andrà ad occupare la fascia tra il TG5 e la prima serata della domenica, visto che “Velone” va in onda soltanto dal lunedì al sabato. Secondo quanto suggerisce lo spot si tratta del “settimanale d’informazione più fresco che ci sia”.

Ciò fa pensare ad una formula simile a quella di “Lucignolo – Bellavita“, riveduto e corretto per il pubblico della rete ammiraglia Mediaset. Sfrutterà la tipica formula estiva: collegamenti con le spiagge e le feste più esclusive, gossip e tutto ciò che riguarda l’estate degli italiani.

Non si sa ancora se la trasmissione preveda anche uno studio e un conduttore, o soltanto servizi, e nemmeno se ricadrà sotto la direzione di Videonews o NewsMediaset (anche se ci sembra molto probabile che sia così).

Questa nuova produzione costituisce una sfida per Canale 5 che ha scelto “Bikini” piuttosto che prodotti di sicura presa sul pubblico come accadde lo scorso anno con “Paperissima Sprint

Share

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting