TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

"A GENTILE RICHIESTA", BARBARA D'URSO PARTE LUNEDI' 7 GIUGNO COL SUO NUOVO TALK

La televisione è andata in ferie il 31 maggio ma Barbara d’Urso, dopo solo una settimana di vacanza, è pronta a rientrare negli studi di Cologno Monzese per una nuova avventura. Da lunedì 7 giugno parte “A gentile richiesta” che accompagnerà il pubblico di Canale 5 dalle 17,15 al TG5 delle 20. In vista di questa nuova sfida la d’Urso ha rilasciato un’intervista a il Giornale.

La conduttrice ha dichiarato che:

Il programma nasce dal desiderio di Piersilvio Berlusconi di fare un esperimento di un mese e mezzo, nel periodo dei mondiali, per capire che cosa succede in una fascia oraria in cui il pubblico è abituato a un personaggio forte come Gerry Scotti e a format altrettanto forti come i quiz con montepremi importanti.

Sarà un talk show sulla meraviglia della vita quotidiana con la gente normale che verrà da noi a parlare dei suoi problemi e dei suoi desideri. (…) sarà un vero talk show popolare, fatto sulla base delle email e delle telefonate che riceviamo. Avremo chi cerca un fidanzato, l’inventore, la mamma che vuole impedire alla figlia di rifarsi il seno…

All’interno del nuovo contenitore ci sarà anche un breve spazio per il quiz:

“L’apparenza inganna”, un gioco senza vincite stratosferiche in cui i concorrenti dovranno indovinare le coppie di genitori e figli.

In studio, oltre alla gente comune, ci sarà anche spazio per gli opinionisti.  La trasmissione vuole intercettare quel pubblico, in particolare femminile, che a quell’ora non sarà impegnato a seguire i Mondiali di Calcio in Sudafrica. Barbara d’Urso è cosciente che sarà una sfida difficile, anche perchè il pubblico giovanile di Canale 5 tende ad uscire nel pomeriggio, ma da stakanovista qual è si lancia a capofitto in questa nuova sfida.

(leggi anche “A GENTILE RICHIESTA” – SIGLA E STUDIO (ANTEPRIMA))

8 commenti

  1. 6 giugno 2010    

    vorrei participare a questa trasmissione ma e impossibile contattare
    sia canale 5 e barbara cosi la mai storia resta morta ma come si fa a contattare con mail il canale o mediaset no capisco perche mettano tanto casino e dopo occore molto x trovare una suluzione ecc no capisco come altri riescano a contattare sapete dirmi come

    grazie loreno giannoni

  2. larivoltadiatlante larivoltadiatlante
    7 giugno 2010    

    l’indirizzo mail che hanno pubblicizzato è agentilerichiesta@mediaset.it o l’apparenzainganna@mediaset.it per il gioco

  3. vala vala
    8 giugno 2010    

    vogliamo vedere gianluca………..

  4. vanda.maggi vanda.maggi
    22 giugno 2010    

    buongiorno non capisco perche’ non riesco ad avere una risposta ho anche telefonato e’ possibile che la mia storia non vi interessi so’ che duro quello che devo raccontare e scatenera ‘ tanta polemica ma la mia e’solo disperazione di tenere dentro di me un segreto cosi doloroso . spero in una vosrta risposta grazie di cuore maggi vanda

  5. larivoltadiatlante larivoltadiatlante
    22 giugno 2010    

    questo sito non ha contatti con Mediaset, Videonews o la trasmissione “A gentile richiesta”. L’unica cosa che possiamo dirle è di continuare a chiamare la trasmissione o chiamarla in diretta tramite i contatti che forniscono durante il programma.

  6. giuseppe giuseppe
    29 giugno 2010    

    abbiamo perso una persona molto importante,sei stato un grande e rimarrai un grande rimarrai sempre nei nostri cuori non ti dimenticheremo mai,hai dimostrato di avere un gran carisma verso la gente eri una persona vera credo che tutte le persone che ti vogliono bene avrebbero voluto partecipare ai funerali per darti un ultimo saluto. le più sentite condoglianze a tutta la famiglia siamo vicino al loro dolore l’italia ha perso una grande persona.

  7. Marika Marika
    2 luglio 2010    

    cara Barbara,

    ti scrivo perchè adesso che inizia il caldo tutti parlano dei bambini e degli anziani, però nessuno parla di tutti quei lavoratori che per mantenere la famiglia in questo periodo di crisi è costretto a stare sotto il sole tutto il giorno io questo nn lo trovo giusto!!!!!!! Io sono solo una ragazza che pensa al prorprio papà che per mantenere me e mie mamma si alza prima delle 5 e torna alle 8!!!! con pioggia, neve o sole!!!! scusa se ti ho rubato del tempo grazie per avrmi ascoltato!!!!

  8. 2 luglio 2010    

    questo è un blog che parla di televisione ma non siamo mediaset

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2010
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting