TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

SABRINA FERILLI HA INIZIATO LE RIPRESE DI "ANNA E I CINQUE 2"

La prima serie di “Anna e i cinque” era andata in onda su Canale 5 nel 2008. La protagonista, Sabrina Ferilli aveva una doppia identità: tata di giorno e spogliarellista e aspirante attrice di notte. La serie si concludeva con l’innamoramento tra Sabrina Ferilli e il padre dei ragazzi a cui faceva da tata. La fiction ottenne buoni risultati in termini di ascolti, migliori di quanto abbiano raggiunti le fiction-commedia della stagione appena conclusa.

Proprio per questo molti aspettavano la seconda stagione che sembrava non arrivare per problemi di budget. Invece oggi Mediaset conferma che le riprese della seconda stagione di “Anna e i cinque” sono appena cominciate. L’ambientazione non sarà più quella milanese, la famiglia si trasferirà a Roma.

Da una telefonata di suor Maddalena, (Anna ndr) ha infatti saputo che la madre che tutti credevano morta è in un ospedale romano, gravemente malata. Per non destare preoccupazioni, Anna racconta di essere stata scritturata per un film. Per starle vicino e allontanare il fantasma della moglie morta, anche Ferdinando decide di trasferirsi nella capitale con i cinque figli. In una splendida villa sul Lungotevere comincia una nuova vita che vedrà Anna nei panni di un’acclamata attrice di soap, Ferdinando vittima di colossali raggiri finanziari, la famiglia di colpo impoverita e ciascuno alle prese con i propri drammi e i propri sogni, in una girandola di colpi di scena, imprevisti, mascalzonate e atti di grande dedizione.

Accanto alla Ferilli ci saranno Pierre Cosso, Riccardo Garrone, Andrea Ferreol, Luisa De Santis, Massimo Ciavarro e altri. La serie, diretta da Franco Amurri, prodotta da RTI e Magnolia Fiction, sarà composta da sei puntate da 100 minuti.

Visti i tempi, è ragionevole pensare che la fiction verrà trasmessa nella seconda parte della prossima stagione televisiva.

(fonte Mediaset.it)

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2010
L M M G V S D
    giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting