TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

PAOLA PEREGO SBARCA NEL POMERIGGIO DI RAI2

AGGIORNAMENTO: Roma, 18 mag, 19:37 (Il Velino) – “Fino ad agosto sono Mediaset. Poi Dio vede e provvede.” Paola Perego, volto noto di Canale 5, ha commentato in collegamento telefonico con il programma di Radio2 “Un giorno da pecora” le voci di questi giorni che la danno nuovamente in casa Rai alla conduzione dell’“Italia sul Due” o dell’“Isola dei Famosi”. Ma ha escluso che si tratti di questi due programmi. “Ho ricevuto delle proposte dalla Rai. Proposte lusinghiere, ma ancora non sono state prese delle decisioni definitive. A me piacerebbe condurre Uno Mattina.”

Rai2: per una Daria Bignardi in partenza (ne abbiamo parlato qui), c’è una Paola Perego in arrivo. La voce circola da qualche giorno ed entro la prossima settimana  potrebbe essere confermata. La Perego lascerebbe Mediaset per approdare al pomeriggio di Rai2, al programma “L’Italia sul 2″.

L’ultimo anno a Canale 5 non è stato dei migliori per la conduttrice: il reality “la Tribù” venne cancellato prima di iniziare per problemi con la casa di produzione, e “Lo show dei record” è stato sempre duramente sconfitto da Antonella Clerici (peraltro anch’essa della scuderia dell’agente Lucio Presta, compagno della Perego).

Ma l’arrivo a Rai2 potrebbe essere accompagnato da polemiche; lo scorso anno “L’Italia sul 2″ era passato da Francesca Senette al duo Lorena Bianchetti-Milo Infante lasciando l’ex pupilla di Emilio Fede con un anno di contratto Rai ma senza programma. Lo stesso potrebbe accadere adesso alla Bianchetti mentre Infante, caporedattore di rete, non avrebbe problemi di stabilità lavorativa.

Tutte queste manovre però potrebbero essere messe in discussione da un eventuale cambio alla direzione di Rai2: al posto di Liofredi potrebbe arrivare Lomaglio.

Prima di lasciare Cologno Monzese la Perego ha però ancora altri impegni da onorare: la conduzione dei “Wind Music Awards” e una fiction con Barbara De Rossi.

Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2010
L M M G V S D
    giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting