La forza di una donna su Canale 5 – Le trame dettagliate delle puntate in onda dal 26 al 31 gennaio 2026 (dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 circa, il sabato alle ore 15:15 circa).
La forza di una donna, le trame dettagliate dal 26 al 31 gennaio 2026
La forza di una donna | Trama | Lunedì 26, martedì 27 e mercoledì 28 gennaio 2026
[Stagione 3, Episodio 1 (ep. 193 di 247 totali)] Dopo un incidente d’auto, Bahar, Hatice e Sarp vengono portati in ospedale privi di coscienza e in condizioni gravissime, mentre Arif ne esce praticamente illeso. Intanto Ceyda riceve una telefonata da Emre che ha perso il loro figlio Arda ad una stazione di servizio. Ceyda lascia Nisan e Doruk ad un vicino e si precipita alla stazione di servizio a cercare Arda che si trova sul retro di un camion. Enver riceve una telefonata dalla polizia che lo avvisa dell’incidente. Dopo essere svenuto, si fa portare in taxi all’ospedale, dove viene sedato per via del suo stato di agitazione. Anche Sirin riceve una telefonata che la avvisa dell’incidente e si precipita in ospedale preoccupata unicamente delle condizioni della madre Hatice. Jale tenta di tranquillizzarla.
La forza di una donna | Trama | Giovedì 29 e venerdì 30 gennaio 2026
[Stagione 3, Episodio 2 (ep. 194 di 247 totali)] Mentre Sarp, Hatice e Bahar, in sala operatoria, lottano tra la vita e la morte, Sirin aggredisce Arif, ritendendolo responsabile dell’incidente. Poi, Jale, per allontanarla, le dice che Enver rischia un altro infarto, così Sirin asseconda la richiesta del padre di andare a casa a badare a Nisan e Doruk [in aggiornamento].
La forza di una donna | Trama | Sabato 31 gennaio 2026
[Stagione 3, Episodio 3 (ep. 195 di 247 totali)] Ceyda ed Emre cercano Arda che si è perso. Al suo risveglio, Bahar chiede a Enver cosa sia successo perché non ha memoria dell’accaduto e teme di essere nuovamente malata [in aggiornamento].




