L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 26 gennaio 2026* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 26 gennaio 2026
Sitki mostra ad Halit le foto dell’incontro tra Yildiz e Sevda con lo scambio della busta contenente il denaro. Halit decide di interrogare Sevda insieme al suo avvocato. La donna, inizialmente riluttante, confessa di essere stata pagata da Yildiz per sedurre Halit, in modo da ottenere piu’ soldi in seguito al divorzio. Halit, furioso, caccia Yildiz di casa e decide di avviare le pratiche per il divorzio.
Nella puntata precedente: Dopo la festa, Sahika ha una conversazione telefonica con un uomo misterioso e allude a un piano che coinvolge Halit. Intanto, Yagmur cerca di avvicinarsi sempre più a Yigit, il quale però mette in chiaro che non possono frequentarsi per via delle loro diverse origini. Zeynep e Alihan decidono di ricominciare da zero, in America, lontano da amici e parenti: per Yildiz, salutare la sorella è un duro colpo.




