TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Io sono Farah, trame dal 26 al 30 gennaio 2026

26-30-g-adfaIo sono Farah (titolo originale: Adım Farah) – Le trame delle puntate in onda dal 26 al 30 gennaio 2026, dal lunedì al venerdì una pillola alle ore 14 e il martedì in prima serata [ore 21:50 circa] su Canale 5 con una puntata lunga (dopo la messa in onda, ogni episodio sarà disponibile gratuitamente anche su Mediaset Infinity, qui >>). 

IO SONO FARAH | Trama | Lunedì 26 martedì 27 gennaio 2026

Stagione 2, Episodio 6 di 42 (ep. 53 di 89 totali) – Con la scusa di rifarle il guardaroba, Rahsan trascina Farah in un negozio. Una volta nei camerini, Rahsan offre a Farah denaro e gioielli per scappare e uscire per sempre dalla vita di Behnam. Farah rifiuta non volendo assolutamente lasciare Kerim nelle mani del padre. Appena uscite dal negozio, Tahir compare all’improvviso e porta via Farah. Rahsan capisce che questa e’ l’occasione perfetta per far si’ che Behnam allontani Farah. Tahir promette a Farah che la lascera’ andare se riuscira’ a convincerlo che lei vuole davvero stare con Behnam. Farah gli racconta la storia di come Behnam si sia pentito dopo aver visto Kerim in fin di vita per un’infezione polmonare e lo abbia salvato donandogli il suo midollo. Farah descrive la sua permanenza nella casa di Behnam come idilliaca, ma la realta’ e’ ben diversa. Infatti, la donna e’ rimasta rinchiusa in una stanza spoglia, costretta a fare le pulizie e sempre tenuta lontana da Kerim.
Stagione 2, Episodio 7 di 42 (ep. 54 di 89 totali) – Farah dice a Tahir che ama Behnam per convincerlo a lasciarla tornare da lui. Gli uomini di Behnam cercano incessantemente Tahir e Farah, e in una colluttazione con Bekir viene colpita Gonul. Farah colpisce Tahir e torna da Behnam che nel frattempo e’ alle prese con delle discussioni familiari. Farah lo prega di lasciare in pace Tahir, ma lui vuole ucciderlo. Behnam e Tahir si affrontano, Tahir pero’ si dimostra compassionevole e gli salva la vita. Behnam ne approfitta e lo fa cadere da un edificio in costruzione.
Stagione 2, Episodio 8 di 42 (ep. 55 di 89 totali) – Farah scopre che Behnam ha ucciso Tahir e da’ in escandescenze. Tuttavia, Behnam viene informato da uno dei suoi uomini che il corpo di Tahir non si trova da nessuna parte. Tahir, infatti, viene salvato da Merjan, che lo fa portare in ospedale. La ragazza si dice disposta ad aiutare Tahir perche’ anche lei ha sofferto per colpa di Behnam. Cosi’, lo aiuta a scappare dagli uomini di Behnam e lo porta in un appartamento al sicuro. Intanto, Gonul soffre per la mancanza di Farah e si avvicina sempre piu’ a Bekir. Attraverso un flashback, scopriamo che Farah ha allontanato Gonul, facendole credere di stare bene nella sua nuova vita. Nella sua cella, Farah dice a Behnam che, avendo ucciso Tahir, non ha piu’ armi da usare contro di lei, ma l’uomo la fa ricredere quando la informa di aver mandato Kerim a vivere in Iran. Sopraffatta dal dolore, Farah decide di arrendersi e si taglia le vene.

IO SONO FARAH | Trama | Mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 gennaio 2026

Stagione 2, Episodio 9 di 42 (ep. 56 di 89 totali) – Farah si risveglia disorientata a casa di Behnam e scopre che di poter passare più tempo con Kerim. Poi, però, vede le domestiche metterle dei farmaci nel té e capisce che Behnam sta comunque cercando di tenerla sotto controllo [in aggiornamento].

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2026
L M M G V S D
« dic    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting