L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *sabato 24 gennaio 2026* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di sabato 24 gennaio 2026
Dopo la festa, Sahika ha una conversazione telefonica con un uomo misterioso e allude a un piano che coinvolge Halit. Intanto, Yagmur cerca di avvicinarsi sempre più a Yigit, il quale però mette in chiaro che non possono frequentarsi per via delle loro diverse origini. Zeynep e Alihan decidono di ricominciare da zero, in America, lontano da amici e parenti: per Yildiz, salutare la sorella è un duro colpo.
Nella puntata precedente: Avendo capito che dietro l’assunzione di Sevda come nuova segretaria di Halit c’è Ender, Yildiz offre alla ragazza una cifra cospicua in cambio delle sue dimissioni. Fingendo di aver sbagliato stanza, Sahika si fa trovare nello studio di Halit in deshabillè. L’uomo rimane molto colpito e, più tardi, durante la festa organizzata per Erim, quasi non riesce a toglierle gli occhi di dosso, particolare che non sfugge a Yildiz.




