L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 22 gennaio 2026* alle ore 14:15 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 22 gennaio 2026
Yildiz si troverà ad affrontare Sevda, la nuova segretaria di Halit, che Ender ha assunto per insidiare la stabilità del matrimonio di Yildiz e Halit. Yildiz, con il benestare di Halit, organizza una festa in casa per la guarigione di Erim e chiede ad Halit di invitare anche Kaya. L’invito viene esteso anche a Shaika, sorella di Kaya, ed entrambi accettano. Sahika, a questo punto, chiederà a Yigit di trovare il modo di essere presente alla festa cercando di farsi assumere come cameriere.
Nella puntata precedente: Zehra e Caner, durante la loro cena romantica e lontana da occhi indiscreti, vengono sorpresi da Hakan che promette di mantenere il loro segreto. Intanto, Alihan scopre che sua sorella Zerrin ha chiesto a Zeynep di restituirle la spilla che le aveva dato da indossare al suo matrimonio. Alihan non prenderà bene questa notizia e avrà così un’accesa discussione con sua sorella. Poco dopo, Zeynep comunicherà, prima a Zerrin e poi a Alihan, di voler lasciare il lavoro.




