Segreti di Famiglia 3 su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 19 al 23 gennaio 2026 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 circa in poi).
Segreti di Famiglia 3, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026
Lunedì 19 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 46) Ilgaz, Ceylin e Defne vanno a casa di Mert e Cinar per annunciare la morte di Metin. Defne, arrabbiata, accusa Ilgaz di essere il responsabile della morte di loro padre per avergli dato l’ordine di accompagnare Kadir in centrale.
Martedì 20 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 47) Yekta e Osman cercano di aiutare Ilgaz a rintracciare Kadir dandogli le poche indicazioni che hanno a disposizione. Cinar è distrutto dal dolore per la perdita del padre e per il senso di colpa e cerca conforto nel fratello.
Mercoledì 21 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 48) Ilgaz cerca di riprendere la sua routine dopo la perdita del padre. Anche Defne decide di ritornare alla quotidianità e si prepara per tornare a scuola. Osman e tutta la famiglia si trasferiscono nel condominio dei Kaya, ma Aylin non sembra accettare questo cambio di qualità della vita.
Giovedì 22 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 49) Un nuovo caso di omicidio è nelle mani di Ilgaz e la squadra: il padre di una delle ragazza liberate dalla casa di Beykoz, viene ucciso in casa sua dopo una colluttazione.
Venerdì 23 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 50) La famiglia si riunisce per elaborare la perdita di Metin: Gul fatica a nascondere le sue emozioni; Ceylin e Aylin si accorgono che la donna ha preso una camicia di Metin e iniziano a farsi domande sul rapporto che c’era tra i due.
Nelle puntate precedenti: Lunedì 12 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 41) Ilgaz propone a Necla di collaborare, ma lei preferisce lasciare la centrale dichiarandosi innocente. Efe chiede a Eren di parlare a proposito della sua frequentazione con Tugce, e Eren gli confida tutti i suoi timori, pur dando loro la sua benedizione.
Martedì 13 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 42) Ceylin mostra a Ilgaz il biglietto col messaggio minatorio e il procuratore le chiede di lasciare il caso, ma l’avvocato non intende tirarsi indietro. Giunta allo studio legale Tilmen, Ceylin incrocia Mert che esce dall’ufficio di Yekta e chiede spiegazioni al suo capo.
Mercoledì 14 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 43) In centrale Eren e Metin riescono a indurre Necla, la madre di Tankut, a confessare rilasciando un’altra dichiarazione. Osman e Cinar, entrambi ubriachi, si presentano a casa di Yekta e si addormentano sul divano, con grande disappunto dell’avvocato che, l’indomani, li convoca entrambi nel suo studio.
Giovedì 15 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 44) Nadide toglie il caso a Ilgaz, ma il procuratore reagisce male e chiede spiegazioni. Nel frattempo Aylin si sfoga con Gul che cerca di consolarla e le consiglia di parlare con il marito. I due parlano, ma Aylin non intende credere alle nuove promesse di Osman.
Venerdì 16 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 45) Metin riesce a catturare Kadir e, su richiesta di Ilgaz, lo porta in centrale con un’auto della polizia, insieme a un altro agente. Tugce accompagna Efe in ospedale, dopo essere stato ferito a un braccio, e mentre sono lì, tra i due scatta un bacio.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.





