La forza di una donna su Canale 5 – Le trame dettagliate delle puntate in onda dall’1 al 6 dicembre 2025 (dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 circa, il sabato alle ore 14:40 circa).
La forza di una donna, le trame dettagliate dal 12 al 17 gennaio 2026
La forza di una donna | Trama | Lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 gennaio 2026
[Stagione 2, Episodio 90 (ep. 187 di 247 totali)] I preparativi per la festa in onore di Doruk sono in fermento, ma qualcosa rovina la giornata speciale del bambino. Enver, infastidito dal comportamento di Sirin, decide di mandarla via e la obbliga a tornare a cerimonia finita. Arif si da’ da fare per cercare di risolvere la situazione, ma, nel farlo, scopre qualcosa che lo turba profondamente.
La forza di una donna | Trama | Giovedì 15 e venerdì 16 gennaio 2026
[Stagione 2, Episodio 91 (ep. 188 di 247 totali)] La festa per la circoncisione di Doruk sta per iniziare e Sirin, sentendosi non benvenuta in casa, minaccia di suicidarsi. Enver e’ costretto a dire a Sirin che puo’ rimanere per la festa. Nel frattempo, Emre arriva a casa di Gulten, la informa di essere il padre di Arda e chiede il permesso di portare Arda da sua madre per partecipare alla festa di Doruk. Gulten, pero’, respinge la sua richiesta e gli chiude la porta in faccia. Sarp e’ ancora bloccato al commissariato di polizia e Kismet, su sollecitazione di Arif, gli propone assistenza legale. Intanto, a casa di Enver e Hatice, Sirin allude alle fotografie che Bahar non ha ancora visto. Enver e Piril sono dunque costretti a raccontare a Bahar la verita’ sulle foto. Bahar, pero’, non crede che siano false, anzi, mette in discussione, per l’ennesima volta, l’amore che c’e’ stato tra lei e Sarp.
La forza di una donna | Trama | Sabato 17 gennaio 2026
[Stagione 2, Episodio 92 (ep. 189 di 247 totali)] Nel corso della festa per la circoncisione di Doruk, la tensione tra Bahar e Sirin si intensifica progressivamente, fino a degenerare con l’arrivo di Nezir. Hatice e’ in difficolta’ perche’ non sa come comportarsi con le figlie. Doruk non e’ intenzionato a farsi circoncidere in assenza di suo padre e per riuscire nell’intento trova uno stratagemma. Ceyda scopre che alla festa e’ presente l’uomo a causa del quale Yeliz ha perso la vita.




