L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *martedì 13 gennaio 2026* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di martedì 13 gennaio 2026
Yildiz sa che dovrà affrontare una nuova crisi matrimoniale, visto che Halit ed Ender sembrano essersi riavvicinati molto dopo il ricovero di Erim. Il ragazzo, infatti, chiede a suo padre non solo di poter restare da sua madre per la convalescenza, ma lo prega di trasferirsi con lui a casa di Ender. Halit accetta e una volta tornato a casa, dice a Yildiz di preparare le valigie, perché vuole chiederle il divorzio. Intanto, in azienda, Alihan e Zeynep hanno una discussione.
Nella puntata precedente: Presa dal rimorso, Asuman si presenta sotto casa di Zeynep e Alihan con l’intenzione di chiedere scusa a sua figlia per tutte le bugie che ha raccontato, Zeynep la perdona, ma le dice anche che servirà del tempo per ricostruire il loro rapporto. L’indomani, Erim sta per essere dimesso per la gioia di Ender che, preso Kaya da parte, gli annuncia che vuole riflettere sulla loro storia, dato che d’ora in poi dovrà occuparsi esclusivamente di Erim e dovrà mantenere dei buoni rapporti con Halit.




