Segreti di Famiglia 3 su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 12 al 16 gennaio 2026 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 circa in poi).
Segreti di Famiglia 3, anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2026
Lunedì 12 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 41) Ilgaz propone a Necla di collaborare, ma lei preferisce lasciare la centrale dichiarandosi innocente. Efe chiede a Eren di parlare a proposito della sua frequentazione con Tugce, e Eren gli confida tutti i suoi timori, pur dando loro la sua benedizione.
Martedì 13 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 42) Ceylin mostra a Ilgaz il biglietto col messaggio minatorio e il procuratore le chiede di lasciare il caso, ma l’avvocato non intende tirarsi indietro. Giunta allo studio legale Tilmen, Ceylin incrocia Mert che esce dall’ufficio di Yekta e chiede spiegazioni al suo capo.
Mercoledì 14 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 43) In centrale Eren e Metin riescono a indurre Necla, la madre di Tankut, a confessare rilasciando un’altra dichiarazione. Osman e Cinar, entrambi ubriachi, si presentano a casa di Yekta e si addormentano sul divano, con grande disappunto dell’avvocato che, l’indomani, li convoca entrambi nel suo studio.
Giovedì 15 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 44) Nadide toglie il caso a Ilgaz, ma il procuratore reagisce male e chiede spiegazioni. Nel frattempo Aylin si sfoga con Gul che cerca di consolarla e le consiglia di parlare con il marito. I due parlano, ma Aylin non intende credere alle nuove promesse di Osman.
Venerdì 16 gennaio 2026 (stagione 3, episodio 45) Metin riesce a catturare Kadir e, su richiesta di Ilgaz, lo porta in centrale con un’auto della polizia, insieme a un altro agente. Tugce accompagna Efe in ospedale, dopo essere stato ferito a un braccio, e mentre sono lì, tra i due scatta un bacio.
Nelle puntate precedenti: Parla è provata recenti e la famiglia cerca di sostenerla, con l’aiuto di Cinar. Ilgaz, Eren e Metin avviano le indagini su una ragazza sconosciuta arrivata in ospedale e risalgono a un taxi grazie alle telecamere di sorveglianza. Gli uomini di Kadir, travestiti da medici, tentano di rapire Secil in ospedale. Secil viene portata a casa di Ilgaz e Ceylin, che la convincono a testimoniare. Ceylin assume la sua difesa, con Parla come intermediaria, e cerca di rassicurare la ragazza nonostante un iniziale momento di gelosia legato al passato di Secil con Cinar. Ceylin identifica Sude, la ragazza fuggita dall’organizzazione criminale. Grazie alle intercettazioni e all’aiuto di Tugce, Ilgaz ed Eren arrivano a Mahmut, scoprendo che il giro di prostituzione si estende ben oltre Istanbul.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.





