L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 11 dicembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 11 dicembre 2025
[Stagione 2, Episodio 74 seconda parte] Mustafa mette alle strette Asuman e scopre che Yildiz è sposata con Halit. Quando Mustafa dice di voler andare da Yildiz, Asuman in preda alla rabbia lo accoltella. Yildiz e Halit arrivano al commissariato di Bursa. Yildiz riesce a parlare con sua madre e scopre che Mustafa è suo padre. Sconvolta dice ad Asuman che non la perdonerà mai per averle mentito per tutta la vita. Nel frattempo, Halit raggiunge Mustafa, che è ricoverato in ospedale, e anche lui scopre la verità.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 74 prima parte] Caner, Emir, Dundar, Kurban, Hakan e Alihan si trovano rinchiusi in una prigione in seguito alla rissa avvenuta durante l’addio al celibato di Dundar. Grazie all’aiuto di Alihan e del suo avvocato, riescono ad uscire. Zeynep è molto sorpresa dalla nuova amicizia che sembra essere nata tra Alihan e Dundar e si sente sempre più confusa riguardo all’imminente matrimonio con Dundar. Halit è arrabbiato con Yildiz per la festa di addio al nubilato di Zeynep.




