L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *mercoledì 10 dicembre* alle ore 16:05 e ore 18:05 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
ATTENZIONE!
Da lunedì 1 dicembre nuovi orari per La Forza di una Donna. Dal lunedì al venerdì andrà in onda ogni giorno un episodio intero (nel formato internazionale da circa 45 minuti) ma l’episodio sarà spezzato un due parti: la prima parte è confermata nella collocazione delle ore 16:05 (fino alle 16:25); la seconda parte andrà in onda alle 18:05/18:10 circa (fino alle 18:45). Confermato l’appuntamento del sabato: un episodio intero alle ore 15:30 circa. Con questa nuova programmazione vedremo 6 episodi a settimana (rispetto ai 3 attuali), pari a due puntate originali turche. Questo il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 da lunedì 1 dicembre:
- ore 16:05: La forza di una donna, prima parte
- ore 16:25: Amici
- ore 16:55: Dentro la notizia
- ore 18:05: La forza di una donna, seconda parte
- ore 18:45: Caduta Libera con Max Giusti
La forza di una donna | Trama | Puntata di mercoledì 10 dicembre 2025
[Stagione 2, Episodio 65 (ep. 162 di 247 totali)] Sarp è sempre prigioniero di Nezir che lo tiene segregato in una camera della sua villa insieme a Munir. Al culmine dello sconforto, ritenendo che Nezir abbandonerebbe l’idea di fare del male a Bahar e ai loro bambini se lui morisse, decide di togliersi la vita impiccandosi. Viene sorpreso però da Nezir che sventa il suo piano e punisce severamente Munir. Nel frattempo, mentre Yusuf e Arif vengono arrestati e portati in carcere, Hatice fa in modo che avvenga un avvicinamento tra Emre e Sirin anche grazie alla preparazione di uno squisito borek.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 64 (ep. 161 di 247 totali)] Sirin inganna Idil, facendole credere che una volta ripreso il bracciale da Yigit faranno a metà con i soldi. Sarp decide di consegnarsi a Nezir e chiede a Munir di accompagnarlo. Durante il tragitto, Sarp esprime a Munir le sue ultime volontà e si raccomanda con lui di portare via Bahar, Piril e i bambini. Nezir viene informato dell’arrivo di Sarp e lo accoglie nel Giardino delle Rose, sotto gli occhi di una Bahar disperata. Sarp spiega a Nezir che non ha mai avuto intenzione di uccidere Mert, perché il suo scopo era soltanto quello di proteggere Piril. Nezir, però, non ascolta ragioni e vuole perpetrare la sua vendetta, sfruttando i figli di Sarp.




