La forza di una donna su Canale 5 – Le trame dettagliate delle puntate in onda dall’8 al 13 dicembre 2025 (dal lunedì al venerdì alle ore 16:05 e alle 18:05, il sabato alle ore 15:15).
La forza di una donna, anticipazioni dall’8 al 13 dicembre 2025
Bahar e i bambini sono a casa di Nezir e sono molto spaventati. Sarp riesce a tornare a casa dopo l’incidente, ma non trova nessuno, così scrive un messaggio a Piril che subito si attiva per andare a soccorrerlo, ma, davanti la porta della sua camera d’albergo, invece dei suoi uomini, trova Nezir che rapisce lei e i gemelli. Sarp decide di consegnarsi a Nezir e chiede a Munir di accompagnarlo. Durante il tragitto, Sarp esprime a Munir le sue ultime volontà e si raccomanda con lui di portare via Bahar, Piril e i bambini. Nezir accoglie Sarp nel Giardino delle Rose, sotto gli occhi di una Bahar disperata. Sarp spiega a Nezir che non ha mai avuto intenzione di uccidere Mert, Nezir, però, non ascolta ragioni e vuole perpetrare la sua vendetta, sfruttando i figli di Sarp. Sarp, ritenendo che Nezir abbandonerebbe l’idea di fare del male a Bahar e ai loro bambini se lui morisse, decide di togliersi la vita impiccandosi. Viene sorpreso, però, da Nezir che sventa il suo piano e punisce severamente Munir. L’interesse di Sirin nei confronti di Emre sembra essere corrisposto e Ceyda, che lo scopre grazie ad Hatice, manifesta il suo malcontento. Decide, così, di parlare con Emre. Ad Arif e Yusuf viene assegnato un difensore d’ufficio. L’avvocato è una donna che sembra conoscere tutta la storia che riguarda Sarp e rivela ad Arif di essere la figlia di Yusuf. Sirin e Hatice hanno un confronto in merito al lavoro di Enver e la ragazza ammette che sapeva tutto del lavoro del padre. Nel frattempo, Nezir rinchiude Suat nello stesso posto in cui si trovano Sarp e Munir.
Nelle puntate della settimana precedente: Bahar dice molto chiaramente a Sarp di non voler tornare insieme a lui, nonostante lui le giuri di non aver mai amato Piril e di considerarla solo una cara amica. Piril assiste di nascosto alla conversazione e più tardi tenta il suicidio. Leyla, preoccupata per la salute di Piril, chiama Suat di nascosto e lo informa che la figlia ha assunto dei fermaci e tentato il suicidio. Così, Suat decide di andare insieme a Munir alla casa in montagna per portare via sia lei che i nipoti. Piril, con i suoi due bambini Ali e Ömer, vengono portati da Suat via dalla casa di montagna. L’uomo porta tutti in un albergo che considera più sicuro. Bahar implora Suat di portare via con sé Piril con Nisan e Doruk, ma riceve un rifiuto netto e categorico. Nel frattempo, a casa di Enver, all’ennesimo guaio combinato da Sirin, Hatice perde la pazienza.




