Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il sabato alle 14:30; gli episodi saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui >> – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dall’8 al 13 dicembre 2025.
Forbidden Fruit, le trame dall’8 al 13 dicembre 2025
Kemal cercherà di riconquistare Zehra, che non sa più che cosa pensare. Kemal chiederà aiuto a Ender che però non ha alcun interesse, ora che è diventata membro del consiglio di amministrazione. Dundar, organizza il suo addio al celibato e invita anche Alihan e Hakan. Saputo questo, Yildiz, decide di organizzare l’addio al nubilato della sorella. Zeynep, scoprirà che Alihan ha deciso di partire per l’America. Zeynep conosce Elif, la nuova fidanzata di Alihan, e non riesce a nascondere la propria gelosia nei confronti della donna, considerata da tutti bellissima. Yildiz chiede ad Halit il permesso di prendere un regalo alla sorella. L’uomo concede solo qualcosa di semplice, ma Yildiz, provocata da Ender che si presenta in gioielleria, si lascia prendere la mano e spende molto più del previsto.
Nelle puntate precedenti: A Istanbul, Yildiz cerca di incastrare Kemal mostrando ad Halit delle foto di lui ed Ender insieme. Nel mentre, Dundar è sempre più geloso del rapporto tra Zeynep e Hakan. Dundar si reca con la sua numerosa famiglia a casa di Yildiz, per ufficializzare la proposta di matrimonio a Zeynep. Kemal è sempre più preoccupato a causa della forte perdita subita a seguito di un investimento sbagliato. Kemal si confida con Halit e gli chiede di riavere il capitale investito nella sua società. Halit accetta di parlarne con il consiglio d’amministrazione. Ender irrompe a sorpresa durante una riunione del consiglio della Argun Holding, rivelando di possedere il 15% delle azioni e rivendicando il diritto di intervenire nelle decisioni aziendali. Zehra tenta di mediare tra Kemal e suo padre per allentare la tensione crescente, ma l’incontro si rivela inutile: entrambi restano rigidi sulle proprie posizioni, senza fare un passo indietro.




