L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *sabato 6 dicembre* alle ore 15:00 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
ATTENZIONE!
Da lunedì 1 dicembre nuovi orari per La Forza di una Donna. Dal lunedì al venerdì andrà in onda ogni giorno un episodio intero (nel formato internazionale da circa 45 minuti) ma l’episodio sarà spezzato un due parti: la prima parte è confermata nella collocazione delle ore 16:05 (fino alle 16:25); la seconda parte andrà in onda alle 18:05/18:10 circa (fino alle 18:45). Confermato l’appuntamento del sabato: un episodio intero alle ore 15:30 circa. Con questa nuova programmazione vedremo 6 episodi a settimana (rispetto ai 3 attuali), pari a due puntate originali turche. Questo il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 da lunedì 1 dicembre:
- ore 16:05: La forza di una donna, prima parte
- ore 16:25: Amici
- ore 16:55: Dentro la notizia
- ore 18:05: La forza di una donna, seconda parte
- ore 18:45: Avanti un altro! (dal 7 dicembre Caduta Libera con Max Giusti)
La forza di una donna | Trama | Puntata di sabato 6 dicembre 2025
[Stagione 2, Episodio 62 (ep. 159 di 247 totali)] Sirin è convinta che Idil abbia venduto i diamanti del suo braccialetto e decide di affrontarla. Ceyda scopre che Sirin è interessata a Emre e che la cosa è ricambiata e non prende bene la cosa. Sarp, che è andato a fare un po’ di spesa, ha un incidente mentre torna a casa e rimane bloccato nell’auto. L’uomo è molto preoccupato perché sa che Bahar e i bambini sono da soli senza guardie del corpo.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 61 (ep. 158 di 247 totali)] Dopo il ritrovamento di una pistola nel bar di Arif, la polizia arresta lui, Yusuf e due loro amici in relazione all’omicidio di Yeliz. Nel frattempo, una guardia del corpo scopre una microspia nascosta nella camera d’albergo in cui soggiorna Piril. E’ Nezir che fa sorvegliare Piril per scoprire dove si nasconde Sarp. Scoperta la microspia, Suat fa ritirare le guardie del corpo dalla casa di montagna in cui si nascondono Sarp, Bahar, Nisan e Doruk; in seguito, Suat menziona la posizione della casa parlando in prossimità della microspia. Venuto a conoscenza della posizione della casa di montagna, Nezir si arma personalmente per andare ad uccidere Suat e vendicare la morte del figlio Mert.




