L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *venerdì 5 dicembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di sabato 6 dicembre 2025
[Stagione 2, Episodio 71] Alihan fa intitolare il vivaio sovvenzionato dalla Argun Holding a nome di Zeynep. Hakan rivela a Zeynep che Ender è entrata a far parte del consiglio d’amministrazione della Holding e Alihan è ancora arrabbiato con Zerrin per la vicenda. Nel frattempo, Ender e Caner si appostano di fronte all’Hotel Moon dove attendono un incontro segreto tra Kemal e Yildiz, la quale tende una trappola sia a lui che alla stessa Ender. Quest’ultima, infatti, ha detto ad Halit e Zehra di raggiungere l’hotel con l’intento di cogliere in fragrante i due amanti. Yildiz, però, anticipa le mosse di Ender facendo in modo che Kemal venga sorpreso non in sua compagnia, ma in compagnia di una sconosciuta. L’evento getta Zehra nella disperazione e i tentativi di Kemal di discolparsi e accusare Yildiz sono inutili.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 70 seconda parte] Zehra tenta di mediare tra Kemal e suo padre per allentare la tensione crescente, ma l’incontro si rivela inutile: entrambi restano rigidi sulle proprie posizioni, senza fare un passo indietro. Durante una cena, Caner racconta a Ender di aver scoperto che Kemal e Yildiz si sono dati appuntamento in un albergo, accendendo la sua curiosità. La donna capisce che potrebbe essere l’occasione giusta per annientare Yildiz e dice al fratello che dovranno pedinarli per capire cosa stia succedendo.




