Another Love su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame degli episodi finali in onda dall’8 al 12 dicembre 2025 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 in poi).
Another Love, anticipazioni dall’8 al 12 dicembre 2025
Episodi 46-49, di 49 totali – FINALE DI SERIE: Tahir, dopo aver scoperto della finta gravidanza di Nuray, manda via quest’ultima da casa e la invita a non farsi più vedere. Sadik decide di tendere una trappola a Kenan e, con l’aiuto dei suoi uomini, rapisce Murat. Dogan ha un incidente ma riesce a salvarsi. Uscito dall’auto, scappa senza nemmeno aspettare l’ambulanza. Si reca a casa dei genitori dove viene accolto anche da Muserref. Turan e Nevin hanno appena raccontato la verità a Muserref su Kenan, la quale ha appreso che lui è il figlio che le è stato rapito tanti anni prima. Turan si dichiara colpevole davanti al Procuratore Generale e viene arrestato. Mentre anche Leyla è presente, riceve una telefonata da Dogan, che però non accetta l’invito ad arrendersi e afferma che sarà lui a decidere la fine della sua storia. Ormai la notizia dell’arresto di Turan è su tutti i telegiornali. Dogan si rifugia a casa di Musereff, la quale si offre di aiutarlo, contattando un contrabbandiere che porterà Dogan al porto per fuggire all’estero e rifarsi una vita. Leyla però è determinata ad arrestarlo…
Nelle puntate precedenti: Episodi 41-45, di 49 totali: Leyla, dopo aver visto il video in cui Dogan confessa tutto a Kenan, inizia a indagare sul passato di quest’ultimo e scopre che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità, che può farlo agire in modo violento quando emerge la personalità di Dogan. Nel frattempo, Dogan salva Idris, rapito dagli uomini di Sadik, e tenta di uccidere quest’ultimo in un magazzino, ma Leyla lo sorprende e lo arresta. Parallelamente, Nuray e Nurgul chiedono a Ozgur dei soldi per saldare un debito; sospettoso, Ozgur chiama Leyla, che avvisa Tahir. Durante un litigio, Tahir e Nuray hanno un incidente d’auto. Infine, Leyla interroga Kenan, ma lui non ricorda nulla, mentre Muserref continua a insistere per scoprire la verità.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.





