L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *giovedì 4 dicembre* alle ore 16:05 circa e alle 18:05 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
ATTENZIONE!
Da lunedì 1 dicembre nuovi orari per La Forza di una Donna. Dal lunedì al venerdì andrà in onda ogni giorno un episodio intero (nel formato internazionale da circa 45 minuti) ma l’episodio sarà spezzato un due parti: la prima parte è confermata nella collocazione delle ore 16:05 (fino alle 16:25); la seconda parte andrà in onda alle 18:05/18:10 circa (fino alle 18:45). Confermato l’appuntamento del sabato: un episodio intero alle ore 15:30 circa. Con questa nuova programmazione vedremo 6 episodi a settimana (rispetto ai 3 attuali), pari a due puntate originali turche. Questo il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 da lunedì 1 dicembre:
- ore 16:05: La forza di una donna, prima parte
- ore 16:25: Amici
- ore 16:55: Dentro la notizia
- ore 18:05: La forza di una donna, seconda parte
- ore 18:45: Avanti un altro! (dal 7 dicembre Caduta Libera con Max Giusti)
La forza di una donna | Trama | Puntata di giovedì 4 dicembre 2025
[Stagione 2, Episodio 60 (ep. 157 di 247 totali)] Sarp parla con Bahar e le confessa di non avere un piano per uscire dalla situazione in cui si trovano. Hatice trova il braccialetto che Suat ha regalato a Sirin e chiede spiegazioni alla ragazza. Nel frattempo, Ceyda si reca a una festa privata in compagnia di Emre e Aysin, ma una volta arrivata si sente un pesce fuor d’acqua. Due tipi loschi fanno irruzione nel bar di Arif.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 59 (ep. 156 di 247 totali)] Piril con i suoi due bambini Ali e Ömer vengono portati da Suat via dalla casa di montagna. Li rifugia presso un albergo che considera più sicuro. Bahar implora Suat di portare via con sé Piril con Nisan e Doruk, ma riceve un rifiuto netto e categorico mentre anche Sarp prega Piril di non andarsene. Lei però preferisce rimanere da sola piuttosto che continuare a stare con un uomo che non la ama. Intanto Nezir incita Azmi a fare di tutto per trovare l’ubicazione della casa di montagna dove sono Sarp, Bahar e i loro bambini. Nel frattempo, a casa di Enver, all’ennesimo guaio combinato da Sirin, Hatice perde la pazienza.




