L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 4 dicembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 4 dicembre 2025
[Stagione 2, Episodio 70 prima parte] Ender irrompe a sorpresa durante una riunione del consiglio della Argun Holding, rivelando di possedere il 15% delle azioni e rivendicando il diritto di intervenire nelle decisioni aziendali. Alihan e Halit, dopo aver appreso che è stata Zerrin a cedere le sue quote a Ender, convocano la donna per capire le sue motivazioni. Zerrin spiega che l’ha fatto solo per il bene di Alihan, poiché quello era l’unico modo per convincere Ender ad accettare il divorzio. Nel frattempo, a casa di Halit, Zehra si accorge che tra Kemal e suo padre c’è un po’ di tensione.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 69 seconda parte] Kemal, dopo la forte perdita subita a seguito di un investimento sbagliato, si confida con Halit e gli chiede di riavere il capitale investito nella sua società. Halit accetta di parlarne con il consiglio d’amministrazione. Ender incontra Zerrin e le promette di concedere il divorzio ad Alihan se la donna le cederà le sue azioni gestite da Halit. Si reca in seguito da Alihan e i due firmano un accordo di divorzio. Yildiz, con uno stratagemma, porta Caner a credere che abbia una relazione con Kemal.




