L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *martedì 2 dicembre* alle ore 16:05 circa e alle 18:05 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
ATTENZIONE!
Da lunedì 1 dicembre nuovi orari per La Forza di una Donna. Dal lunedì al venerdì andrà in onda ogni giorno un episodio intero (nel formato internazionale da circa 45 minuti) ma l’episodio sarà spezzato un due parti: la prima parte è confermata nella collocazione delle ore 16:05 (fino alle 16:25); la seconda parte andrà in onda alle 18:05/18:10 circa (fino alle 18:45). Confermato l’appuntamento del sabato: un episodio intero alle ore 15:30 circa. Con questa nuova programmazione vedremo 6 episodi a settimana (rispetto ai 3 attuali), pari a due puntate originali turche. Questo il palinsesto del pomeriggio di Canale 5 da lunedì 1 dicembre:
- ore 16:05: La forza di una donna, prima parte
- ore 16:25: Amici
- ore 16:55: Dentro la notizia
- ore 18:05: La forza di una donna, seconda parte
- ore 18:45: Avanti un altro! (dal 7 dicembre Caduta Libera con Max Giusti)
La forza di una donna | Trama | Puntata di martedì 2 dicembre 2025
[Stagione 2, Episodio 58 (ep. 155 di 247 totali)] Leyla, preoccupata per la salute di Piril, chiama Suat di nascosto e lo informa che la figlia ha assunto dei farmaci e tentato il suicidio. Così, Suat decide di andare insieme a Munir alla casa in montagna per portare via sia lei che i nipoti. Emre invita Ceyda fuori a cena per farla distrarre un po’. La moglie di Dündar si presenta in negozio e scopre che Sirin manda via i clienti che si presentano, inducendoli a non acquistare i prodotti. Dundar dunque, è costretto a licenziarla e informa Enver della situazione. Suat, una volta arrivato, discute animatamente con Sarp, mentre Bahar, che ha ascoltato la conversazione, chiede a Piril di portare lei e i bambini con loro. Nezir viene informato che Piril sta tornando in albergo.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 57 (ep. 154 di 247 totali)] Bahar dice molto chiaramente a Sarp di non voler tornare insieme a lui, nonostante lui le giuri di non aver mai amato Piril e di considerarla solo una cara amica. Piril assiste di nascosto alla conversazione e, in preda a una crisi isterica, fa una scenata. Piu’ tardi, tenta il suicidio, ma Bahar riesce a salvarla. Intanto, Nezir mette a punto con Azmi il piano per eliminare Munir. Ceyda racconta ad Hatice che Emre e’ vedovo e che la moglie e’ morta della stessa malattia di Bahar. Sarp porta i bambini a vedere dei cagnolini e approfitta della giornata lieta per proporre a Doruk e Nisan di giocare con i loro fratellini, cercando di creare armonia tra di loro. Infine, Emre va a casa di Hatice per portare le valigie di Idil e si trattiene a prendere il te’, e Hatice ha la sensazione che gli piaccia Sirin.




