L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *mercoledì 3 dicembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di mercoledì 3 dicembre 2025
[Stagione 2, Episodio 69 seconda parte] Kemal, dopo la forte perdita subita a seguito di un investimento sbagliato, si confida con Halit e gli chiede di riavere il capitale investito nella sua società. Halit accetta di parlarne con il consiglio d’amministrazione. Ender incontra Zerrin e le promette di concedere il divorzio ad Alihan se la donna le cederà le sue azioni gestite da Halit. Si reca in seguito da Alihan e i due firmano un accordo di divorzio. Yildiz, con uno stratagemma, porta Caner a credere che abbia una relazione con Kemal.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 69 prima parte] Dundar si reca con la sua numerosa famiglia a casa di Yildiz, per ufficializzare la proposta di matrimonio a Zeynep. La ragazza, vincendo le resistenze di sua sorella Yildiz, invita anche Emir e Caner. Caner esporrà i segreti della famiglia Argun scandalizzando la madre di Dundar, che già non vede di buon occhio la sua futura nuora. Kemal è sempre più angosciato a causa della forte perdita subita a seguito di un investimento sbagliato. Minimizza l’entità del problema con sua moglie Zehra.




