L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *sabato 29 novembre* alle ore 14:30 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di sabato 29 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 67 seconda parte] Yildiz si reca da Dundar e gli chiede di far seguire Kemal da uno dei suoi uomini, nel frattempo scopre che anche Alihan è appena stato lì e lo riferisce a Zeynep che si infuria con Alihan. Ender chiede a Kemal di collaborare e gli promette di aiutarlo a riconquistare Yildiz. Alihan va a cena con Nevra e le confessa che sua madre ha avuto una relazione con il suo defunto marito Tuncer, ma lei sa già tutto e gli consiglia di dimenticare il passato e di perdonarla per affrontare meglio il futuro.
[Stagione 2, Episodio 68 prima parte] A Bursa, Asuman riceve un’inaspettata visita da Mustafa, appena uscito di prigione dopo aver scontato la sua pena per aver ucciso il presunto amante della donna. L’uomo chiede informazioni su Yildiz, che lui definisce “la sua unica figlia”, sostenendo che Zeynep è figlia di un rapporto adultero. Mustafa aggredisce Asuman che, in cambio della sua vita, si dice disposta a vendere il suo appartamento e dargli tutto il ricavato.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 67 prima parte] Alper rivela a Caner che Yildiz ha deciso di non andare più in palestra. Intanto Yildiz affronta Kemal: sa che è lui ad averle mandato i fiori firmandosi come Arpel e gli chiede di non essere geloso. Quando Caner racconta tutto a Ender, lei capisce subito che sotto c’è lo zampino di Kemal. Alihan si presenta da Dundar dicendogli che Zeynep, la donna che sta per sposare, in realtà non lo ama. Lila dice a Emir che i suoi genitori vogliono conoscerlo, quella sera stessa a cena.




