L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 24 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 24 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 65 prima parte] Emir e Caner mostrano a Zeynep delle foto di lei e Hakan in un locale e le dicono che la stampa scandalistica ha pubblicato un articolo in cui si presume che i due abbiano una relazione. Zeynep in ufficio ne parla con Hakan e mentre vanno a prendere un caffè incontrano Alihan, Hakan cerca di giustificarsi con lui e gli spiega che sono solo amici, Alihan gli risponde di non preoccuparsi. Yildiz confida a Zeynep che ha sottratto il cellulare a Ender e ha visto le foto di Alihan e Ender in biancheria intima quindi ne deduce che il loro matrimonio non è una farsa.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 64] Halit e’ deciso a mandare Erim a Londra per allontanarlo dalle cattive compagnie. Ender, inizialmente contraria, cerca l’appoggio di Kemal per ostacolare la partenza del figlio. Tuttavia, schiacciata dalle pressioni e consapevole dei rischi che corre Erim, finisce per firmare i documenti necessari. Pur con riluttanza, sostiene di aver agito solo per il bene del ragazzo. Nel frattempo, Ender prosegue la sua battaglia personale contro Yildiz e decide di raccontare a Kemal che quest’ultima avrebbe una relazione con il suo personal trainer, nel tentativo di farlo ingelosire. Kemal nega ogni coinvolgimento emotivo, ma non riesce a mascherare il fastidio crescente. Yildiz interpreta il ruolo della moglie affettuosa e devota con l’unico scopo di infastidire Kemal, un cambiamento che non passa inosservato a Zehra, sempre pronta a punzecchiarla con battute velenose. Yildiz decide di affrontare Alihan e lo accusa di non amare davvero sua sorella.




