Segreti di Famiglia 3 su Mediaset Infinity – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 24 al 28 novembre 2025 (ogni giorno – dal lunedì al venerdì – un nuovo episodio in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, disponibile dalle 00:10 circa in poi).
Segreti di Famiglia 3, anticipazioni dal 24 al 28 novembre 2025
Lunedì 24 novembre (stagione 3, episodio 6) Eren, Ilgaz e Ceylin indagano sull’omicidio di Ahmet, mentre Eren vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Dilek.
Martedì 25 novembre (stagione 3, episodio 7) Nil va a cena con Ilgaz, convinta di trascorrere una serata tranquilla, ma lui la dichiara in arresto per occultamento di prove e la porta in centrale. Nel frattempo, Ceylin ripensa alla scomparsa della figlia Mercan due anni e mezzo prima: nonostante le ricerche e le segnalazioni della bambina non si è più trovata traccia.
Mercoledì 26 novembre (stagione 3, episodio 8) Al momento della scomparsa di Mercan, Macit riferisce a Ceylin di averla vista allontanarsi, ma confuso dall’Alzheimer non ricorda altro. Le ricerche per mare e terra non danno risultati, mentre Ceylin teme un rapimento e Ilgaz e il procuratore Efe parlano di allontanamento involontario.
Giovedì 27 novembre (stagione 3, episodio 9) Dopo la scomparsa di Mercan, Ceylin e Ilgaz affrontano dolore e incomprensioni, mentre il ritrovamento di un cappellino in mare alimenta i sospetti di rapimento.
Venerdì 281 novembre (stagione 3, episodio 10) Ilgaz accompagna Ceylin a casa e le rivela di aver messo Nil in custodia. All’ingresso, Pascal scopre un pacchetto contenente una maglietta da bambina, forse di Mercan.
Nelle puntate precedenti: Lunedì 17 novembre (stagione 3, episodio 1) A distanza di cinque anni, viene scoperto un cadavere nella cassa degli attrezzi di scena di una famosa cantante e il caso viene affidato al procuratore Ceylin, che al momento della chiamata era di turno nonostante fosse il suo compleanno. Nel frattempo, a Ilgaz è stato affidato il caso di una donna precipitata dalla finestra di un hotel e i due casi sembrano essere in qualche modo collegati.
Martedì 18 novembre (stagione 3, episodio 2) Ceylin e Ilgaz si trovano di fronte al procuratore capo Nadide per esporre gli sviluppi delle loro indagini e per tutta risposta lei impone un accorpamento dei fascicoli, costringendo i due procuratori a lavorare insieme. Intanto fervono i preparativi per la festa di fidanzamento di Parla e Cinar.
Mercoledì 19 novembre (stagione 3, episodio 3) Metin torna ufficialmente in servizio come comandante di polizia. Sebbene anche Ceylin lavori al caso insieme a Ilgaz, i due seguono piste differenti e il loro rapporto è sempre più distaccato. Tugce, nel frattempo, condivide con Ceylin una sua recente scoperta, all’insaputa del padre Eren.
Giovedì 20 novembre (stagione 3, episodio 4) La puntata si apre con un flashback di Ceylin che partorisce. Nel presente, Ilgaz cerca di convincere Ceylin a non far prelevare Nil dalla polizia per portarla in centrale, offrendosi di parlare lui e accompagnarla di persona dopo la festa di fidanzamento di Parla e Cinar. I due litigano e Ceylin si convince ad attendere solo dopo che Ilgaz telefona al procuratore capo Nadide.
Venerdì 21 novembre (stagione 3, episodio 5) Ceylin scopre che Ilgaz ha rilasciato Nil e decide di riferirlo a Nadide, il Procuratore Capo. Nel frattempo, Aylin e Osman non sono d’accordo su alcune scelte in merito alla figlia Elif, ma la psicologa spiega loro che la bambina ha bisogno di punti fermi e deve staccarsi da Ceylin. Ceylin continua a pensare a sua figlia Mercan e ha continui ricordi dei momenti felici insieme.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.





