L’appuntamento con La Notte nel Cuore – Valley of Hearts (titolo originale: Siyah Kalp) è per *martedì 18 novembre* alle ore 21:20 circa su Canale 5.
- ANTICIPAZIONI E INFO GENERALI >>
- Gli episodi (oltre 100 in totale) saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui>> dopo la messa in onda su Canale 5
La Notte nel Cuore | Trama | Puntata di martedì 18 novembre 2025
[Episodi 89, 90, 91 prima parte] Tahsin e Cihan incontrano Hikmet per ottenere da lei la custodia legale di Samet Sansalan e quindi il controllo delle sue quote azionarie, ma Hikmet reputa la loro offerta troppo bassa. Proprio quando i due stanno per accontentare le richieste di Hikmet, Cihan viene informato che Samet è morto. Hikmet perde quindi l’unico potere che aveva sui suoi nemici. Cihan si prepara per andare ad Ankara a recuperare il corpo di Samet, lasciando a Bunyamin l’organizzazione del funerale. Sevilay incontra suo fratello maggiore Andac. Sumru riferisce a Tahsin le bugie di Halil, il quale dichiara di non aver mai violentato Sumru e che anzi sarebbe stata lei a lasciarlo. Sumru percepisce un’espressione di dubbio sullo sguardo sul volto di Tahsin, deducendone che Tahsin sia incline a credere alle bugie di Halil. Sconvolta, Sumru lo lascia e fugge in auto; telefona poi a Nihayet per salutarla, dichiarando di aver lasciato la Cappadocia.
Bunyamin organizza la funzione commemorativa in onore di Samet Sansalan. Sevilay si è fatta assumere nell’ufficio dove lavora suo fratello Andac Altin, così da conoscerlo a fondo prima di presentarsi e di rivelare la sua vera identità. Nuh domanda a Nazim dove si trovi Sevilay, ma Nazim si rifiuta di divulgare le informazioni private di Sevilay. Nuh si reca poi da un medico per fare delle analisi e scoprire la causa dei suoi svenimenti. Sumru ha lasciato la Cappadocia ed è ospite di una sua amica a Konya. Halil dichiara a Hikmet il suo amore per lei, ma la donna si mostra indifferente ai suoi sentimenti e manda avanti il suo piano per distruggere Tahsin e gli Sansalan.
Sumru sembra finalmente felice, almeno finchè non scopre della morte di Samet e del crimine commesso da Esat. Cihan, Bunyamin, Esma, Canan, Melek, Harika, Hikmet e Nihayet assistono al funerale di Samet, accompagnati anche da Tahsin, Nazim e Turkan. Esat si presenterà alla cerimonia con una strana scorta, scatenando forti reazioni. Halil renderà nota la sua presenza, scontrandosi con Nihayet e Hikmet e attirando l’ira di Tahsin.
Nella puntata precedente: [Episodi 87, 88] Halil si presenta in hotel da Tahsin e Cihan per dire loro che Sumru ha mentito, che lui non le ha mai torto un capello e che la storia della violenza e’ una menzogna; mentre sta per uscire dall’edificio ascolta Canan dire alla receptionist di essere una Sansalan e trova una scusa per avvicinarla. Bünyamin sorprende Türkan a guardare monili di bigiotteria online e le promette di comprarle dei gioielli d’oro. Nuh e Melek hanno una discussione accesa perche’ lui crede alla versione di Halil, mentre lei e’ convinta che una donna non mentirebbe mai riguardo un stupro. Sevilay decide di partire di nascosto per Istanbul e lascia una lettera per Cihan. Esma sorprende Esat durante un’uscita romantica con un’altra donna e fa una scenata davanti a tutti i presenti.
Nuh confessa a Tahsin che Halil e Sumru si sono incontrati. Sumru parte per trovare una figura del suo passato, senza pero’ specificare dove e’ diretta ne’ quando tornera’. Melek affronta Cihan in merito alla sua opinione di Halil e Sumru, mentre Esma fa lo stesso con Esat relativamente al suo rapimento. Esat decide di scappare, ma deve prima recuperare i soldi del riscatto per Hikmet e Halil. A questo punto Cihan affrontera’ Esat. Bunyamin regala un bracciale a Canan. Nuh scopre che anche Sevilay e’ partita senza dare piu’ notizie. Cihan e Tahsin partono per consegnare dei soldi a Hikmet.





