L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *giovedì 20 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di giovedì 20 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 63 (prima parte)] Ender cerca di fare pressione su Yildiz affinchè parli con Zeynep, insinuando che ciò che dovrà rivelarle non è affatto una bugia e lasciando intendere che tra lei e Alihan sia davvero accaduto qualcosa. Yildiz, tuttavia, prende tempo… Nel frattempo, Ender viene derubata e il suo cellulare finisce nelle mani di Dundar. Questo tranquillizza Yildiz, che comincia a sentirsi al sicuro. Tuttavia, decisa a recuperare il telefono, Ender incarica Caner di attivare i suoi contatti.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 62 (seconda parte)] Per lenire il dolore per la perdita di Zeynep, Alihan si abbandona all’alcol fino a crollare. A fine serata, sarà Hakan ad accompagnarlo a casa, dove troverà Ender ad accoglierli. Vedendo Alihan in quelle condizioni, Ender ordisce un nuovo piano. Il mattino dopo Alihan avrà una dura discussione con Ender e deciderà di andarsene. Yildiz per cercare di rendere Ender inoffensiva chiede aiuto a Dundar che non si tira indietro.




