L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *martedì 18 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di martedì 18 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 62 (prima parte)] In ufficio, Caner fa un nuovo incontro. Nel frattempo, Alihan e il suo avvocato aspettano l’arrivo di Ender per firmare le carte del divorzio. Ender pero’ decide di tornare sui suoi passi e di non concedere il divorzio ad Alihan. Piu’ tardi Ender decide di ricattare Yildiz per liberarsi di Zeynep. Alihan intanto e’ disperato: sa di aver deluso di nuovo Zeynep e manda un messaggio ad Hakan mentre quest’ultimo si trova con Irem per parlare del loro futuro. Hakan, dopo aver raggiunto Alihan, trovera’ l’amico depresso.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 61 (seconda parte)] Yildiz conosce Alper, il nuovo istruttore della palestra che frequenta, e tra i due nasce un’intesa che prosegue al di fuori con un fitto scambio di messaggi. Halit comunica a Zeynep la volonta’ di lasciarla in carica come co presidente, data la sua stima nei suoi confronti. Nel mentre, Ilayda convince Erim a vendere il proprio cellulare per rimediare i soldi necessari per comprare le medicine.




