Negli ultimi episodi della seconda stagione di Segreti di famiglia, Eren trova Ilgaz ferito e sporco di sangue in un cassonetto.
La principale sospettata dell’omicidio di Ilgaz è proprio Ceylin. Disperata dopo aver saputo di Ilgaz, Ceylin sceglie di coprire Parla e confessa di aver ucciso Eyup. Ceylin non sa che in realtà Eyup non è morto, ma è sotto le cure di Omer.
Nel frattempo, Derya ed Eren continuano le indagini sulla morte di Ilgaz per conto loro, quando il procuratore capo Turgut li sorprende a visionare i filmati delle telecamere della procura. I due, avendo scoperto che Ilgaz si era allontanato dalla procura proprio insieme a Turgut Ali, si rendono conto che il suo comportamento è molto sospetto.
Yekta riesce a far rilasciare Ceylin, mentre Turgut Ali viene arrestato prima della sua fuga in Germania. Anche Omer, il cui vero nome è Yakup Atamer, viene arrestato. L’ultima puntata della seconda stagione di Segreti di famiglia si chiude con Ceylin che fa un test di gravidanza. La donna rivede puoi Ilgaz vivo davanti a lei: è la realtà o si tratta di un sogno?
Lunedì 17 novembre 2025 inizia la terza stagione, sempre su Mediaset Infinity.




