L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 17 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 17 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 61 (seconda parte)] Yildiz conosce Alper, il nuovo istruttore della palestra che frequenta, e tra i due nasce un’intesa che prosegue al di fuori con un fitto scambio di messaggi. Halit comunica a Zeynep la volonta’ di lasciarla in carica come co presidente, data la sua stima nei suoi confronti. Nel mentre, Ilayda convince Erim a vendere il proprio cellulare per rimediare i soldi necessari per comprare le medicine.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 61 (prima parte)] Dundar organizza una cena romantica con l’aiuto di Kurban per dichiarare il suo amore a Zeynep, ma purtroppo per lui Zeynep non ricambia il sentimento, considerandolo un semplice amico. Zeynep, in seguito, dà un’altra possibilità ad Alihan, il quale ha già pronti i documenti per il divorzio da Ender. Zehra e Kemal decidono di trasferirsi a casa di Halit, nonostante Yildiz abbia minacciato Kemal di non farlo. Lila litiga con Emir dopo che scopre che è uscito con altre ragazze e rifiuta ogni tipo di spiegazione. Inoltre, gli confessa di aver rivelato ad Halit la sua vera identità.




