L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *mercoledì 12 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di mercoledì 12 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 60 (prima parte)] Layda racconta a Erim che sua madre è molto malata e avrebbe bisogno di cure ospedaliere, purtroppo, però la sua famiglia non ha abbastanza fondi, così la ragazzina chiede a Erim un prestito. Il ragazzo vorrebbe aiutarla e cerca di ottenere del denaro da suo padre, ma Halit rifiuta. Alihan annuncia ad Ender che lui e Halit hanno risolto i loro problemi per cui è pronto a chiedere il divorzio. Ender non la prende affatto bene e si arrabbia perché si sente usata da Alihan senza aver ottenuto ciò che voleva.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 59 (seconda parte)] Alihan mostra all’amico Hakan i due orologi uguali ricevuti da Halit e si dispera per aver accusato l’uomo sbagliato. Halit confessa ad Alihan che il secondo orologio, di cui è da poco entrato in possesso, apparteneva al suo primo socio e che era proprio lui l’amante della madre di Alihan. Le tensioni tra i due, finalmente, si sciolgono.




