L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *martedì 11 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di martedì 11 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 59 (seconda parte)] Alihan mostra all’amico Hakan i due orologi uguali ricevuti da Halit e si dispera per aver accusato l’uomo sbagliato. Halit confessa ad Alihan che il secondo orologio, di cui è da poco entrato in possesso, apparteneva al suo primo socio e che era proprio lui l’amante della madre di Alihan. Le tensioni tra i due, finalmente, si sciolgono.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 59 (prima parte)] Ender ha un’accesa discussione con Caner, che e’ infuriato con lei perche’ crede che sia la responsabile del licenziamento di Emir. La donna scopre che in realta’ e’ stata Yildiz ad incastrarla. Ender prova a rintracciare Gulden per discolparsi, ma scopre che Yildiz l’ha fatta sparire. Racconta cio’ che ha scoperto a Caner, ma e’ comunque costretta a chiedere pubblicamente scusa a Emir per riconquistare l’affetto del fratello. Yildiz prova ad emulare Ender chiedendo pubblicamente scusa a Zeynep, ma non ottiene il risultato sperato. Zeynep accettera’ le sue scuse solo dopo che sua sorella avra’ parlato con Hakan convincendolo a perdonare Irem.




