L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *lunedì 10 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di lunedì 10 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 59 (prima parte)] Ender ha un’accesa discussione con Caner, che e’ infuriato con lei perche’ crede che sia la responsabile del licenziamento di Emir. La donna scopre che in realta’ e’ stata Yildiz ad incastrarla. Ender prova a rintracciare Gulden per discolparsi, ma scopre che Yildiz l’ha fatta sparire. Racconta cio’ che ha scoperto a Caner, ma e’ comunque costretta a chiedere pubblicamente scusa a Emir per riconquistare l’affetto del fratello. Yildiz prova ad emulare Ender chiedendo pubblicamente scusa a Zeynep, ma non ottiene il risultato sperato. Zeynep accettera’ le sue scuse solo dopo che sua sorella avra’ parlato con Hakan convincendolo a perdonare Irem.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 58 (seconda parte)] Emir e Caner sono determinati a scoprire chi si nasconde dietro il gesto di Gulden. Quando Yildiz si presenta a casa loro, le chiede aiuto per fare pace con Zeynep e in cambio le offre una grossa somma di denaro da consegnare a Gulden per farle dire la verità. Gulden accetta il denaro e dice ad Emir e Caner che dietro tutta questa storia di calunnia c’è Ender. Caner rimane senza parole.




