La forza di una donna su Canale 5 – Le trame dettagliate delle puntate in onda dal 10 al 15 novembre 2025 (dal lunedì al venerdì alle ore 16:05, il sabato alle ore 14:20).
La forza di una donna, anticipazioni dal 10 al 15 novembre 2025
Piril confessa a Sarp che è stato Münir ad avvertirla del piano di Nezir. Nel frattempo, Azmi è costretto da Nezir a uccidere suo fratello per salvarsi la vita, pagando così il prezzo del fallimento dell’irruzione in cui è morta anche Yeliz. Doruk è entusiasta di stare con suo padre e sceglie di dormire nella stanza di Piril, ma durante la notte la sorprende a parlare al telefono con Münir. Un incidente stradale coinvolge Sarp, Nisan e Doruk, fortunatamente senza gravi conseguenze. Poco prima, Nisan aveva visto in TV l’immagine di Yeliz, ma senza comprendere che la donna è morta. Emre offre un nuovo inizio a Ceyda, proponendole un lavoro e convincendola a ricominciare subito. Mostrando generosità, decide di offrire un impiego anche a Hatice. Bahar riconosce la voce di Münir e lo accusa di aver organizzato il rapimento dei bambini, lasciando Sarp sconvolto e confuso.
La forza di una donna, le trame dettagliate dal 10 al 15 novembre 2025
La forza di una donna | Trama | Lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 47 (ep. 144 di 247 totali)] Piril rivela a Sarp che é stato Münir a informarla che gli uomini di Nezir avrebbero rapito Bahar. Intanto Azmi, che era a capo dell’operazione della fallita irruzione a casa di Bahar e che è costata la vita a tutti gli altri componenti del commando per mano di Nezir, oltre all’incolpevole Yeliz uccisa accidentalmente da uno di loro, si trova a dover affrontare una terribile prova cui lo sottopone Nezir: se non vuole fare la stessa fine dei suoi uomini, dovrà uccidere suo fratello Münir. Le donne del vicinato si riuniscono a casa di Ceyda per piangere Yeliz, e Ceyda da segnali che fanno temere ad Hatice, Jale ed Enver che abbia intenzioni suicide.
La forza di una donna | Trama | Giovedì 13 e venerdì 14 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 48 (ep. 145 di 247 totali)] Doruk è così felice di aver ritrovato suo padre che preferisce dormire nella camera in cui dorme anche Piril. Durante la notte, Doruk vede Piril uscire dalla camera, decide di seguirla e assiste a una telefonata tra lei e Münir. La stessa notte Bahar non riesce a dormire e scende in soggiorno. Le due donne si incontrano e hanno un ulteriore chiarimento. Nel frattempo, Ceyda ripensa al fatto che Kamil aveva avuto il sospetto che Yeliz fosse un truffatrice e decide di fargliela pagare.
La forza di una donna | Trama | Sabato 15 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 49 (ep. 146 di 247 totali)] In montagna, la tensione aumenta quando due ragazzi che gareggiano con le auto dei genitori finiscono per tamponare l’auto di Sarp con, all’interno, Nisan e Doruk. Un attimo prima dell’incidente però, Nisan ha visto in TV la foto di Yeliz, ma l’assenza di audio non le ha permesso di capire il perché della presenza di Yeliz in TV. Insospettita, Bahar vuole telefonare a Yeliz per assicurarsi che stia bene, ma Sarp la convince che usare il telefono sia troppo rischioso, perché gli uomini di Nezir potrebbero rintracciarli. Nel frattempo, Emre si presenta a casa di Ceyda per offrirle un lavoro e la convince a iniziare subito. Emre offre lavoro anche a Hatice.
[Stagione 2, Episodio 50 (ep. 147 di 247 totali)] Bahar riconosce Münir dalla voce e lo accusa di essere stato lui a rapire i suoi figli. Sarp, ignaro dell’accaduto, cerca di capire cosa sta succedendo. Nisan e Doruk vogliono tornare a casa e Doruk, per alleviare la loro sofferenza mette in atto un piano. I rapporti fra Sarp e Piril si fanno molto tesi e l’uomo decide di dire a Piril tutto quello che prova. Leyla si rende conto che qualcuno è entrato di soppiatto nella camera di Piril.
Nelle puntate della settimana precedente: Nella casa di montagna dove si nascondono, Bahar e Sarp cercano di mantenere la calma davanti ai figli, ma la tensione tra loro è palpabile. Temendo un riavvicinamento tra Bahar e Sarp, Piril decide di raggiungerli di nascosto con i figli, ignorando i consigli del padre Suat. Ceyda continua a vedere e sentire Yeliz ovunque, tormentata dai sensi di colpa. Intanto, nella casa di montagna, la convivenza tra Bahar, Sarp e Piril diventa sempre più difficile. A Istanbul, Enver, Hatice, Arif e Ceyda partecipano commossi al funerale di Yeliz, unendo il loro dolore per la perdita.




