La forza di una donna su Canale 5 – Le trame dettagliate delle puntate in onda dal 10 al 15 novembre 2025 (dal lunedì al venerdì alle ore 16:05, il sabato alle ore 14:20).
La forza di una donna, anticipazioni dal 10 al 15 novembre 2025
Piril confessa a Sarp che è stato Münir ad avvertirla del piano di Nezir. Nel frattempo, Azmi è costretto da Nezir a uccidere suo fratello per salvarsi la vita, pagando così il prezzo del fallimento dell’irruzione in cui è morta anche Yeliz. Doruk è entusiasta di stare con suo padre e sceglie di dormire nella stanza di Piril, ma durante la notte la sorprende a parlare al telefono con Münir. Un incidente stradale coinvolge Sarp, Nisan e Doruk, fortunatamente senza gravi conseguenze. Poco prima, Nisan aveva visto in TV l’immagine di Yeliz, ma senza comprendere che la donna è morta. Emre offre un nuovo inizio a Ceyda, proponendole un lavoro e convincendola a ricominciare subito. Mostrando generosità, decide di offrire un impiego anche a Hatice. Bahar riconosce la voce di Münir e lo accusa di aver organizzato il rapimento dei bambini, lasciando Sarp sconvolto e confuso.
La forza di una donna, le trame dettagliate dal 10 al 15 novembre 2025
La forza di una donna | Trama | Lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 47 (ep. 144 di 247 totali)] Piril rivela a Sarp che é stato Münir a informarla che gli uomini di Nezir avrebbero rapito Bahar. Intanto Azmi, che era a capo dell’operazione della fallita irruzione a casa di Bahar e che è costata la vita a tutti gli altri componenti del commando per mano di Nezir, oltre all’incolpevole Yeliz uccisa accidentalmente da uno di loro, si trova a dover affrontare una terribile prova cui lo sottopone Nezir: se non vuole fare la stessa fine dei suoi uomini, dovrà uccidere suo fratello Münir. Le donne del vicinato si riuniscono a casa di Ceyda per piangere Yeliz, e Ceyda da segnali che fanno temere ad Hatice, Jale ed Enver che abbia intenzioni suicide.
La forza di una donna | Trama | Giovedì 13 e venerdì 14 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 48 (ep. 145 di 247 totali)] Doruk è così felice di aver ritrovato suo padre che preferisce dormire nella camera in cui dorme anche Piril. Durante la notte, Doruk vede Piril uscire dalla camera, decide di seguirla e assiste a una telefonata tra lei e Münir. La stessa notte Bahar non riesce a dormire e scende in soggiorno. Le due donne si incontrano e hanno un ulteriore chiarimento. Nel frattempo, Ceyda ripensa al fatto che Kamil aveva avuto il sospetto che Yeliz fosse un truffatrice e decide di fargliela pagare.
La forza di una donna | Trama | Sabato 15 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 49 (ep. 146 di 247 totali)] in arrivo.
[Stagione 2, Episodio 50 (ep. 147 di 247 totali)] in arrivo.
Nelle puntate della settimana precedente: Nella casa di montagna dove si nascondono, Bahar e Sarp cercano di mantenere la calma davanti ai figli, ma la tensione tra loro è palpabile. Temendo un riavvicinamento tra Bahar e Sarp, Piril decide di raggiungerli di nascosto con i figli, ignorando i consigli del padre Suat. Ceyda continua a vedere e sentire Yeliz ovunque, tormentata dai sensi di colpa. Intanto, nella casa di montagna, la convivenza tra Bahar, Sarp e Piril diventa sempre più difficile. A Istanbul, Enver, Hatice, Arif e Ceyda partecipano commossi al funerale di Yeliz, unendo il loro dolore per la perdita.




