Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10; gli episodi saranno disponibili anche su Mediaset Infinity, qui >> – Le anticipazioni delle trame delle puntate in onda dal 10 al 14 novembre 2025.
Forbidden Fruit, le trame dal 10 al 14 novembre 2025
Ender affronta Caner in una discussione accesa, dopo che lui la accusa di essere la responsabile del licenziamento di Emir. Alihan scopre la verità sul passato di sua madre, quando Halit gli rivela che l’uomo amato da lei era il suo ex socio. Alihan comunica a Ender la decisione di divorziare, ora che ha sistemato i rapporti con Halit. Ender reagisce con rabbia, sentendosi usata. Zehra e Kemal decidono di trasferirsi temporaneamente nella villa di Halit, durante i lavori di ristrutturazione della loro casa, suscitando la gelosia e l’irritazione di Yildiz. Dundar organizza una cena romantica per confessare i suoi sentimenti a Zeynep, ma lei lo considera solo un amico e sceglie di dare un’altra possibilità ad Alihan.
Nelle puntate precedenti: Irem, accecata dalla rabbia, accusa Yildiz di averla tradita per interesse personale. Il piano di Yildiz fallisce completamente: Kemal sposa Zehra e Zeynep smette di parlarle. Nel frattempo, Zeynep prova a rimediare ai danni causati da Yildiz, parlando con Hakan e Irem. Il matrimonio di convenienza tra Alihan ed Ender mostra le prime crepe: lui evita qualsiasi intimità, mentre lei cerca di rendere credibile la loro unione. Gulden, aiutata da Derya, incastra Emir mettendogli dei soldi nella giacca per accusarlo di furto.




