L’appuntamento con Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma) di *venerdì 7 novembre* alle ore 14:10 circa su Canale 5 (Forbidden Fruit è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
Forbidden Fruit | Trama | Puntata di venerdì 7 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 58 (seconda parte)] Emir e Caner sono determinati a scoprire chi si nasconde dietro il gesto di Gulden. Quando Yildiz si presenta a casa loro, le chiede aiuto per fare pace con Zeynep e in cambio le offre una grossa somma di denaro da consegnare a Gulden per farle dire la verità. Gulden accetta il denaro e dice ad Emir e Caner che dietro tutta questa storia di calunnia c’è Ender. Caner rimane senza parole.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 58 (prima parte)] Gulden, con l’aiuto della sua amica Derya, mette dei soldi nella tasca della giacca di Emir senza che lui se ne accorga. Quando tornano in azienda, Gulden lo accusa di averle rubato il denaro. Quando Alihan scopre che i soldi sono davvero nella sua giacca, si vede costretto a licenziarlo. Nevra consegna ad Halit la lettera e il regalo che Tuncer voleva fargli recapitare dopo la sua morte. Zehra ed Ender si danno appuntamento per un caffè, ma Kemal chiede a Zehra di evitare di parlare della loro relazione.




