L’appuntamento con Segreti di Famiglia 2 (titolo originale: Yargı) è per *mercoledì 5 novembre* (stagione 2, episodio 86) solo su Mediaset Infinity (sempre disponibile e sempre gratis, ogni nuovo episodio viene caricato poco dopo la mezzanotte).
Segreti di Famiglia | TRAMA | Puntata di mercoledì 5 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 86] Ceylin va a trovare Ilgaz in cella. Viene aperta un’indagine nei confronti di Ceylin. La ragazza viene accusata di aver aiutato Ozge a seppellire l’uomo che ha ucciso. Come reagirà Ceylin a questa nuova indagine su di lei?.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 85] Yekta e Ceylin, dopo aver scoperto che Omer si è sostituito al fratello per spacciarsi come figlio di Yekta Tilmen, continuano a indagare insieme. Ilgaz è in carcere e conduce le sue indagini in modo parallelo. Eren finge di indagare su Yekta: mentre sta visionando i suoi tabulati telefonici, arriva il procuratore capo. L’uomo si raccomanda che Eren non prenda più iniziative senza prima consultarlo. Ceylin e Yekta pensano a un modo per dimostrare che la firma di Ilgaz non è autentica. Nel frattempo, Ilgaz chiama Eren dalla prigione. Omer viene convocato per rilasciare una dichiarazione al procuratore capo Turgut.
Tutti gli episodi saranno disponibili qui >>
COME FARE PER AVERE MEDIASET INFINITY?: Mediaset Infinity è gratis; è una app per telefono, tablet e smart tv; è raggiungibile al sito www.mediaset.it; se si possiede una smart tv basta fare “freccia su” dal telecomando quando sei su Canale 5 o su un altro canale Mediaset. I nuovi episodi vengono caricati ogni giorno (da lunedì a venerdì) da mezzanotte e rimangono sempre disponibili per vederli a qualsiasi orario e anche nei giorni successivi.




