L’appuntamento con La forza di una donna (titolo originale: Kadın) di *giovedì 6 novembre* e *venerdì 7 novembre* alle ore 16:05 circa su Canale 5 (La forza di una donna è anche disponibile su Mediaset Infinity, qui>>).
La forza di una donna | Trama | Puntata di giovedì 6 e venerdì 7 novembre 2025
[Stagione 2, Episodio 44 (ep. 141 di 247 totali)] Piril si presenta nella casa di montagna con Leyla e i suoi figli. Sarp e’ molto infastidito, ma Piril gli spiega che Nezir aveva scoperto dove si trovavano e che loro sono stati costretti a scappare. Nisan e Doruk conoscono i loro due fratelli piu’ piccoli, ma la cosa li sconvolge. Ceyda non fa che pensare a Yeliz, ma, alla fine, decide di entrare nella casa di Bahar e di affrontare tutto cio’ che ne deriva.
Nella puntata precedente: [Stagione 2, Episodio 43 (ep. 140 di 247 totali)] Nella casa di montagna dove si nascondono, Bahar e Sarp preparano la colazione insieme ai figli. Fanno finta di andare d’accordo, ma la situazione e’ tesa e peggiora ulteriormente quando Bahar scopre che il caricabatterie del telefono non funziona e il telefono e’ ancora scarico. Bahar decide di uscire da sola per comprare un caricabatterie. Ceyda, consolata da Hatice e poi anche da Jale, rimpiange di non aver dimostrato il suo affetto a Yeliz quando era ancora in vita. Temendo un riavvicinamento tra Bahar e Sarp, Piril decide di andare alla casa in montagna, ignorando i suggerimenti del padre, Suat, e della sua guardia del corpo Munir..




